Salve, premetto che questa cosa NON e' accaduta a me, ma a un forum che conosco molto e che visitavo spesso.
E' accaduto questo, loro hanno PERSO TUTTO per colpa di un errore, tutti i topic, beh fino a qui nulla di grave, ma il problema loro (e che li ha costretti a trasferirsi su un dominio) e stato che non hanno potuto fare il ripristino del forum perche dicevano che c'era una restrizione di altervista, premetto che il forum era abbastanza grande, aveva 51000 messaggi, 8 sezioni, e piu 230 utenti registrati, presumo che il database era pesante all'incirca 30-35 mega (visto che il mio a 5000 messaggi e di 2.9 Mb), cmq da quando ho saputo questa cosa mi sono parecchio preoccupato, e nel mio forum ho cominciato a cancellare tutti i topic vecchi dalla 6a pagina in poi per non fare diventare il database enorme, adesso vi chiedo, ma ESISTE davvero una restrizione simile di database su altervista? ....credo che loro avevano un database solo di livello 3 (come il mio), puo dipendere da questo?
loro dicevano che quando tentavano il ripristino (con IPB 1.3) caricava fino a meta e poi si fermava e gli dava errore, riuscivano a ripristinare i messaggi ma non i topic.....
da quando ho saputo questa cosa mi sono un po preoccupato, vorrei sapere da voi se e' davvero possibile una cosa del genere, o se invece era un errore interno del loro forum.... :winkOLD:
io monto un semplice phpbb....:)
ringrazio chi mi sa delucidare su una cosa del genere! :smile:
adry_remix