Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Statistiche PHP

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Scusate ma ho sto prb! ho scaricato e istallato alla perfezione le stats in php che utenti di questo forum mi hanno consigliato da qui:

http://www.webmaster76.com/

Funziona tutto a perfezione c'è solo una cosa che non va ed è il counter dei dwnld! allora mi sono rivolto al forum di assistenza delle Stats e il tipo che le prepara gentilmente è venuto a dare uno sguardo, gli ho dato pass e id e mi ha confermato che tutto è istallato a perfezione, ma cio nonostante quando configuro il monitoraggio di un dwnld, inserisco l'url del file da monitorare e le stats mi dicono che il link non è esatto!!!!!

Se però ci clicco sopra il dwnld parte!!!

Che faccio? per caso è legato al SAFE non attivo o cose del genere? e se possibile in che modo lo risolvo?
    Ci sono altri che hanno avuto lo stesso prb e lo hanno risolto?

Grazie!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Scusate ma ho sto prb! ho scaricato e istallato alla perfezione le stats in php che utenti di questo forum mi hanno consigliato da qui:

http://www.webmaster76.com/

Funziona tutto a perfezione c'è solo una cosa che non va ed è il counter dei dwnld! allora mi sono rivolto al forum di assistenza delle Stats e il tipo che le prepara gentilmente è venuto a dare uno sguardo, gli ho dato pass e id e mi ha confermato che tutto è istallato a perfezione, ma cio nonostante quando configuro il monitoraggio di un dwnld, inserisco l'url del file da monitorare e le stats mi dicono che il link non è esatto!!!!!

Se però ci clicco sopra il dwnld parte!!!

Che faccio? per caso è legato al SAFE non attivo o cose del genere? e se possibile in che modo lo risolvo?
    Ci sono altri che hanno avuto lo stesso prb e lo hanno risolto?

Grazie!
    loro che dicono riguardo al safemode?

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

In effetti non mi ha detto un granchè!! nel senso che lo da come ipotesi possibile ma poi chiaramente dice "non conosco il tuo host" e quindi non sa in che modo potermi aiutare :?