Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Top 100 Av

Guest

Predefinito Top 100 Av

Salve a tutti...sono nuovo di qui...volevo aggiungere il banner della top 100 di altervista nel mio sito php...solo che non ci riesco...anke se il codice lo trasformo in php...o in un blocco...o in modulo...non mi appare il banner...come posso fare?...attendo risposta...grazie in anticipo...

Ospite Guest

Cool

Hai provato rileggere il codice per vedere se magari ti sei dimenticato qualcosa, oppure l'hai ricopiato male?

Guest

Predefinito

allora prima di tutto il codice devi ricopiarlo paro paro a come lo hai visto senza fare trasformazioni ecc... cmq hai controllato se hai qualche firewall attivo che ti blocca la vista di banner?

cià!

Guest

Predefinito

firewall niente...il codice lo posso copiare anke "paro paro" ma deve essere che il php non supporta lo script java...non lo so...cmq se qualcuno esperto di php e che gia ha fatto questa cosa può aiutarmi...grazie...

Guest

Predefinito

no guarda io ho un sito in php e ho lo script della top 100 funzionante, deve esserci qualche altra cosa

posta il codice che inserisci nella tua pagina

cià!

Guest

Predefinito

strano...nn lo so...ma hai creato un blocco?...ho hai aggiunto lo script alla pagina?...

Guest

Predefinito

naturalmente il codice del banner non deve essere inserito brutalmente tra <?php e ?>
    ma in un'echo()

mavericck

Guest

Predefinito

io ho semplicemente preso il codice e l' ho inserito dentro una table e mi si vede benissimo come si può osservare

cmq nn credo ci sia bisogno di metterlo tra i tag <? ?>

cià!

Guest

Predefinito

naturalmente io tra un echo l'ho messo...cmq...cerco di risolverlo io...grazie cmq...

Ospite Guest

Predefinito

Dunque se intanto avessi specificato che usi phpnuke sarebbe stato tutto più semplice.
    Se cerchi sui siti che trattano di questo cms troverai fra i Download un blocco chiamato "Top 100 Altervista".
    Quello risolverà il tuo problema.

P.s.: Che c'entra questo con l'Html? :-)
    Okkio alle sezioni.

Cià!