-
Top 100 Av
Salve a tutti...sono nuovo di qui...volevo aggiungere il banner della top 100 di altervista nel mio sito php...solo che non ci riesco...anke se il codice lo trasformo in php...o in un blocco...o in modulo...non mi appare il banner...come posso fare?...attendo risposta...grazie in anticipo...
-
Hai provato rileggere il codice per vedere se magari ti sei dimenticato qualcosa, oppure l'hai ricopiato male?
-
allora prima di tutto il codice devi ricopiarlo paro paro a come lo hai visto senza fare trasformazioni ecc... cmq hai controllato se hai qualche firewall attivo che ti blocca la vista di banner?
cià!
-
firewall niente...il codice lo posso copiare anke "paro paro" ma deve essere che il php non supporta lo script java...non lo so...cmq se qualcuno esperto di php e che gia ha fatto questa cosa può aiutarmi...grazie...
-
no guarda io ho un sito in php e ho lo script della top 100 funzionante, deve esserci qualche altra cosa
posta il codice che inserisci nella tua pagina
cià!
-
strano...nn lo so...ma hai creato un blocco?...ho hai aggiunto lo script alla pagina?...
-
naturalmente il codice del banner non deve essere inserito brutalmente tra <?php e ?>
ma in un'echo()
mavericck
-
io ho semplicemente preso il codice e l' ho inserito dentro una table e mi si vede benissimo come si può osservare
cmq nn credo ci sia bisogno di metterlo tra i tag <? ?>
cià!
-
naturalmente io tra un echo l'ho messo...cmq...cerco di risolverlo io...grazie cmq...
-
Dunque se intanto avessi specificato che usi phpnuke sarebbe stato tutto più semplice.
Se cerchi sui siti che trattano di questo cms troverai fra i Download un blocco chiamato "Top 100 Altervista".
Quello risolverà il tuo problema.
P.s.: Che c'entra questo con l'Html? :-)
Okkio alle sezioni.
Cià!