Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi forum phpBB

Guest

Exclamation Problemi forum phpBB

Sto cercando di installare un forum in phpBB...Ma il database deve essere attivato per farlo? Quando vado su phpadimin e inserisco nome utente e password mi dice che non sono corretti...ho controllato almeno venti volte e non va...Vi ringrazio anticipatamente

Guest

Predefinito

.... certo che il database deve essere attivato. per phpbb, minimo classe 2 (lo trovi scritto anche nel pannello)
    per quanto riguarda phpmyadmin devi attivare il db e inserire tutti i dati in minuscolo.

P.S. hai postato nella sezione sbagliata... era un topic da livello 3
    P.S. 2 fai una ricerca nel forum che ti chiarirà molti dubbi

P.S. 3 non è un rimprovero, sono semplici consigli...

ciao!!!!!!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Ho trovato molte cose facendo cerca ma ho dovuto aprire un topic perchè non riesco a capire come attivare il database...

Guest

Predefinito

E poi scrivo tutto minuscolo...scusate se ho sbagliato area...era di livello 3 :neutro:

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

... sposto in "Livello3" ...
    ... Per l'attivazione del DB devi andare nel tuo pannello e cliccare su "Risorse e upgrade"; poi scegli la classe del DB che ti viene bene e "paghi" gli AC necessari all'attivazione.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

e ricorda di usare la funzione edita per aggiungere qualcosa ai tuoi messaggi :winkOLD:

per attivare il database vai nella sezione risorse e upgrades e attivi la classe 2 (se ti serve il phpbb)

[EDIT: in ritardo... qualche volta taita arriva prima...]

Guest

Predefinito

Ok grazie mille per tutto ora provo...