-
Problemi forum phpBB
Sto cercando di installare un forum in phpBB...Ma il database deve essere attivato per farlo? Quando vado su phpadimin e inserisco nome utente e password mi dice che non sono corretti...ho controllato almeno venti volte e non va...Vi ringrazio anticipatamente :roll:
-
.... certo che il database deve essere attivato. per phpbb, minimo classe 2 (lo trovi scritto anche nel pannello)
per quanto riguarda phpmyadmin devi attivare il db e inserire tutti i dati in minuscolo.
P.S. hai postato nella sezione sbagliata... era un topic da livello 3
P.S. 2 fai una ricerca nel forum che ti chiarirà molti dubbi
P.S. 3 non è un rimprovero, sono semplici consigli... :lol:
ciao!!!!!!!!!!!!!!
-
Ho trovato molte cose facendo cerca ma ho dovuto aprire un topic perchè non riesco a capire come attivare il database...
-
E poi scrivo tutto minuscolo...scusate se ho sbagliato area...era di livello 3 :neutro:
-
... sposto in "Livello3" ...
... Per l'attivazione del DB devi andare nel tuo pannello e cliccare su "Risorse e upgrade"; poi scegli la classe del DB che ti viene bene e "paghi" gli AC necessari all'attivazione.
-
e ricorda di usare la funzione edita per aggiungere qualcosa ai tuoi messaggi :winkOLD: :lol:
per attivare il database vai nella sezione risorse e upgrades e attivi la classe 2 (se ti serve il phpbb)
[EDIT: in ritardo... qualche volta taita arriva prima...]
-
Ok grazie mille per tutto ora provo...