Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema con fud forum lo conoscete?

  1. #1
    Guest

    Angry Problema con fud forum lo conoscete?

    che pizza, ho caricato sul sito il fud forum, mi hanno detto che è un ottimo forum ma il problema è il seguente quando vado ad installarlo:

    Your PHP has SAFE MODE enabled. Pay careful attention to the intructions below:

    Due to the brain dead nature of PHP's safemode we can not install the forum in a directory created by you. Therefor you must install the forum into a directory, which does not yet exist, so that the install script can be the one to create it and thus bypass the safe_mode checks.
    For example, if you wanted to install your forum to "/my/home/dir/www/forum", you will need to make sure that "/my/home/dir/www/forum" does not exist and that the file permissions of "/my/home/dir/www" allow install script to create "forum" directory inside "/my/home/dir/www".
    Server Root
    The path on the server where the browseable files of the forum (*.php) will be stored. Install script failed to create "/membri/". Create it manually and chmod it 777 or make it's user/group same as the web-server

    cambio il chmod ma mi dice che su altervista è inutile cambiare i permessi. Ho provatp in tutti i modi ma non riesco qualcuno sa darmi una mano???
    Grazie
    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Lo sto scaricando! Mi pareva di averlo testato una volta ma non mi ricordo! Se hai 10 minuti vedo e ti faccio sapere...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se è un problema di privilegi sicuramente qui nn lo puoi usare xke i privilegi nn li puoi cambiare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non è un problema di privilegi! Li ti sta dicendo che la path del forum è errata e ti fa anche un esempio!
    Io l'ho installato senza neanche un problema! Non saprei dirti...mi spiace ;(

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Calma, NON è un problema di privilegi, è un problema di configurazione del path.
    Se non esegue specifici controlli sui privilegi ( e si possono cancellare) non ci sono problemi.
    Dato che in questo caso è il path errato ...

    wlafoca, controlla nella configurazione dove trovi "/my/home/dir/www/forum" devi mettere "/membri/tuonick/persorso forum"
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok ora provo poi vi faccio sapere

  7. #7
    Guest

    Unhappy

    Ho provato a fare come mi hai detto ma ho riscontrato il seguente errore:

    Safe mode limitation prevents the install script from writing to "/membri/wlafoca/FUDforum2/forum/". Please make sure that this directory is owned by the same user/group same as the web-server

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    come poso fare spero in un vostro aiuto..... Ciao e grazie

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Niente up per favore, ed edita il tuo messaggio se vuoi aggiungere qualcosa che ti sei dimenticato.


    Ciaooooo!!!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito il problema rimane

    Ho provato a fare come mi hai detto ma ho riscontrato il seguente errore:

    Safe mode limitation prevents the install script from writing to "/membri/wlafoca/FUDforum2/forum/". Please make sure that this directory is owned by the same user/group same as the web-server

    come faccio? Ciao

  11. #11
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    dovevi editare non postare un nuovo messaggio identico al precedente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •