Visualizza risultati del sondaggio: Keportale preferisci? se scegli altri dimmi quali nel forum!

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • MKPORTAL

    1 3.85%
  • MAMBOPORTAL

    0 0%
  • ALTRI

    7 26.92%
  • PREFERISCO FARMELO DA ME

    18 69.23%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 59

Discussione: Portali

  1. #1
    Guest

    Predefinito Portali

    Ciao raga come portale io ho intallato MKPORTAL mi trovavo bene fino a quando ho capito ke con explorer nn funzionava... x esempio nn puoi fare il login!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!


    Mi sapreste consigliare un portale un ottimo portale ma che si possa visualizzzare ed utilizzare anke con explorer!?!?!? :winkOLD:


    GRAZIE 1000

  2. #2
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    secondo me è meglio farselo da se, come ogni altra cosa, almeno sai che cosa c'è sotto.
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io preferisco farmelo da me , anche se ho iniziato con phpnuke

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da s7ntech
    secondo me è meglio farselo da se, come ogni altra cosa, almeno sai che cosa c'è sotto.
    e hai la soddisfazione di aver fatto un sito e non un copia-incolla
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Unhappy ok ma ..

    ok ok ma il problema è sempre lo stesso nn conosco i linguaggi come php o htm

  6. #6
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    quoto s7ntech
    Ultima modifica di mythologia : 20-06-2005 alle ore 15.50.16

  7. #7
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marco25
    ok ok ma il problema è sempre lo stesso nn conosco i linguaggi come php o htm
    è un pensiero che hanno avuto quasi tutti, l'unica è leggere e provare a scrivere del codice.
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  8. #8
    Guest

    Predefinito m

    mmmmm
    nn ho molto tempo
    pultroppo!!!!!

    cmq torniamo alla domanda iniziale sui portali

    KE PORTALE ME CONSIGLIATE???? me serve 1 ottimo portale me ke funzioni con explorer!

  9. #9
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  10. #10
    Guest

    Unhappy php-nuke portali

    nn lo so usare!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marco25
    nn lo so usare!
    è semplice da usare phpnuke... lo amministri semplicemente dalla sezione admin!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    prova con php-nuke













    Uno dei portali più scarsi e pieni di errori! Basta guardare i 2/3 dei thread di questo forum per rendersene conto!
    Forse per parlare un pochino bisognerebbe provare un bel po di portali. La fissazione della gente è che esistano solo phpbb e phpnuke cosa che evidentemente non è vera.

    http://www.opensourcecms.com/

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nix82













    Uno dei portali più scarsi e pieni di errori! Basta guardare i 2/3 dei thread di questo forum per rendersene conto!
    Forse per parlare un pochino bisognerebbe provare un bel po di portali. La fissazione della gente è che esistano solo phpbb e phpnuke cosa che evidentemente non è vera.

    http://www.opensourcecms.com/
    come va la testa?
    cmq secondo me per un principiante nuke è "OTTIMO" altrimenti potrebbe usare mambo

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ma è naturale che tutti hanno le loro proprietà e pannello di controllo! Basta farci un attimo di mano in locale!
    Se cambi CMS è naturale che dovrai abituarti al cambiamento!
    Dimmi una cosa:
    è meglio installare un CMS scadente e pieno di errori ma saper di poterlo utilizzare subito o installarne uno di sicuro e efficente ma starci dietro qualche oretta per impararlo?
    Ma dai la risposta mi sembra scontata...la fretta è tiranna e mi ha fatto installare 3 forum una volta e tutti per problemi che in locale non potevo vedere.
    Bisogna avere materiale per il confronto altrimenti che confronto è?
    Un sondaggio cui CMS a 3 opzioni ?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    io uso limbo negli altri miei siti, è una versione lite di mambo che non richiede database ma è compatibile con skin di mambo.
    farsi un portale da soli è interessante, ma non basta una conoscenza superficiale di php, altrimenti ogni 2 giorni ti trovi il portale defacciato...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    mha sinceramente io il php-nuke nn lo capisco e nn mi ha dato una bella impressione...
    l'mkportal l'ho trovato buono invece ma ha 1 difetto nn puoi fare il login se usi explorer e quindi tutti i miei amici nn possono farlo...
    ki mi sa dire quindi 1 buon portale x explorer nn fa nulla se complicato tanto l'admin nn lo è mai a meno ke nn si a in inglese ecc... anke se mi discpiace x l'mkpoertal era fornitissimo!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    o preferisco farmeli da me :)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    si in effetti il sondaggio parla kiaro ma io nn ne capisco niente di php ecc... nn so proprio come creare 1 portale!!!! uffi mi servirebb esolo il nome de 1 portale buono come l'mkportal make si possa visualizzare anke con explorer

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    prova a guardare su questo sito ci sono una marea di portali, cms e script, e li puoi provare in demo cosi' ti rendi conto.. cmq io sto usando il limbo. ed e' molto semplice intuitivo e anche bello graficamente anche se mi piace farmeli da me i siti.. cmq il link dovrebbe essere : http://www.opensourcecms.comciauz alibi74 :winkOLD:

  20. #20
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    anch'io opra sto lavorando a un portale fatto da me, anche se attualmente ho mkportal... però se il problema è solo explorer puoi mettere una pagina di intro con il link per scaricare mozilla... che è 100 volte meglio di explorer!

    ciao!!
    giaco

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Io uso Php-Nuke 7.6 rc4 premium, perché lo trovo pratico e flessibile.
    Sicuramente crearsi da zero il proprio sito può dare soddisfazioni, ma non vedo perché un webmaster dovrebbe "reinventare la ruota". ;-)
    Semmai, ad esempio, si può far uso delle proprie conoscenze dei vari linguaggi di programmazione per migliorare o adattare del software per i nostri scopi. Il mio modulo Newsletter, ad esempio, non è quello nativo del portale ma è moddato per funzionare qui su AV.

  23. #23
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dynamicimage
    io uso limbo negli altri miei siti, è una versione lite di mambo che non richiede database ma è compatibile con skin di mambo.
    farsi un portale da soli è interessante, ma non basta una conoscenza superficiale di php, altrimenti ogni 2 giorni ti trovi il portale defacciato...
    questo non è vero assolutamente,anzi se te lo fai da solo puoi stare anche meno attento alla sicurezza visto che per defacciarlo a parte che ci vogliono conoscenze che non hanno tutti e poi bisogna conoscere dati come i nomi delle tabelle del database e avendole create tu è difficile che si sappiano in giro

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    raga sto provando php-nuke 7.7 cosa mi dite sui problemi di siicurezza... cosa devo fare?

  25. #25
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marco25
    raga sto provando php-nuke 7.7 cosa mi dite sui problemi di siicurezza... cosa devo fare?
    devi costantemente tenerti aggiornato sul sito ufficilare per vedere se ci sono patch per coprire i bug (falle di sicurezza)

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    io preferisco php-nuke

    ma mi piace anke farmi il sito da me

  27. #27
    Guest

    Talking

    ok ma ke versione mi consigliate del php-nuke??? dicon che la 7.7 e l a 7.8 sono poco sicure...
    mi fido e mi installo la 7.6 oppure mi instalo la 7.8? e il sito e lo stesso php-nuke nn c'è in italiano? :eyes: Ma sopratutto le patch nn le tovo mi potete dare il link:
    es: http://www.phatchphp-nuke.it

    GRAZIE 1000 x l'aiuto! :grin:
    Ultima modifica di marco25 : 21-06-2005 alle ore 21.49.54

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    www.phpnukefordonkeys.com , la versione 7.6 nukesprint o la nuova maximus (www.phpnukemaximus.com) che ha già integrati tutti gli add-on (nel sito vedi la demo) compreso nukesentinel per la sicurezza dei siti nuke. naturalmente poi ci sono le patch che trovi sempre su phpnukefordonkeys o su www.weblord.it (attualmente il sito weblord è offline per cambio maintainer)

    ciao

  29. #29
    Guest

    Unhappy banda

    ok sto inviando al server php.nuke maximus ma ho visto ke è grande 15MB nn p ke così la banda si esaurisce in una decina divisualizzazioni del sito???
    non è ke quindi se creo il sito con questa versione del nuke a ogni visualizzazionde del siot se ne volano 15MB di banda???? :sadOLD:

  30. #30
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marco25
    ok sto inviando al server php.nuke maximus ma ho visto ke è grande 15MB nn p ke così la banda si esaurisce in una decina divisualizzazioni del sito???
    non è ke quindi se creo il sito con questa versione del nuke a ogni visualizzazionde del siot se ne volano 15MB di banda???? :sadOLD:
    no che c'entra...mica il visitatore visualizza tutte le pagine e immagini del sito in una volta,e poi il codice php può essere grande anche 2 megabyte e poi restituire come output solo la scritta "ciao" ed è solo questa ultima scritta che viene considerata come banda

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •