Visualizza risultati del sondaggio: Keportale preferisci? se scegli altri dimmi quali nel forum!

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • MKPORTAL

1 3.85%
  • MAMBOPORTAL

0 0%
  • ALTRI

7 26.92%
  • PREFERISCO FARMELO DA ME

18 69.23%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 59 di 59

Discussione: Portali

Guest

Predefinito

ok cmq me lo consigli php.nuke maximus?? nn lo ho ankora usato xkè x upparlo sul server tramite ftp ce ne vuole parecchio con tutto ke ho dsl di fastweb!!!!

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Prova l'e107

è facile da configurare e piuttosto stabile

(Anche se a parer mio i portali rovinano un po' la tua posizione...un webmaster che usa un portale pronto è significato di newbie)
    Ultima modifica di cosisonoio : 22-06-2005 alle ore 00.34.08
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

ma con l'e107 nn mi ricordo si può effettuare il login con explorer o bisogna x forza averre mozilla?

Guest

Unhappy speriam...

speriamo de si... :winkOLD: ed ha molte funzioni come l'mkportal?

a me il problema è ke... ho bisogno di 1 portal col quale effettuare il login anke con explorer e nn solo con mozilla!!

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Penso che tutti quanti i portali debbano, come minimo, essere IE compatibili essendo questo il browser più utilizzato.
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Unhappy no..

Pultroppo no... :neutral:in MKPORTAL con IE nn si può fare il login....!
    adesso infatti sto provando php-nuke... li il login riesco con IE

Guest

Predefinito

marcio per defacciare un portale può anche non servire conoscere le tabelle :D per esempio basta che il javascript non sia filtrato, oppure si usano le sql injection per forzare i login, o ancora manipolare i cookies.. certo non ti bucherà il primo pirletto che ha trovato l'exploit bello che pronto (come invece succederà con phpNuke lol) ;parlo per esperienza personale, visto che mi era stato chiesto di testare la sicurezza di un portale fatto "fai-da-te" e non è andata molto bene...
    Come cms ti consiglio mambo alla fine, a parte che sinceramente non ne posso più di siti in nuke, anche se hanno temi e moduli diversi alla fine sono sempre uguali :D
    se proprio insisti prendi una versione pulita di phpNuke , l'ultima uscita, per la quale non ci sono ancora exploit pubblici, poi ti leggi qualche guida e installi Nuke Sentinel per proteggerti un po' , e poi installi i vari altri mod sempre se ti servono

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Io uso Php-Nuke 7.6 rc4 premium, perché lo trovo pratico e flessibile.
    Sicuramente crearsi da zero il proprio sito può dare soddisfazioni, ma non vedo perché un webmaster dovrebbe "reinventare la ruota". ;-)
    Semmai, ad esempio, si può far uso delle proprie conoscenze dei vari linguaggi di programmazione per migliorare o adattare del software per i nostri scopi. Il mio modulo Newsletter, ad esempio, non è quello nativo del portale ma è moddato per funzionare qui su AV.
    stavo giusto dicendo della sicurezza di phpNuke , system devi dargli una patchatina:
    31291fb
    questi sono i primi caratteri dell'hash della tua password del nuke, ti mando più dettagli attraverso il feedback del tuo sito..

Guest

Predefinito

io ti consiglio il maximus, marco25, dato che ha già le patch aggiunte e nukesentinel installato (poi ha un sacco di altre funzioni...). ti sconsiglio la 7.7 e la 7.8 che non sono ancora state ben testate e non sono per nulla sicure.

Guest

Predefinito

zampetta se il maximus è quello che usi sul tuo sito ti assicuro che non è sicuro, devi patchare pure te :) se ti servono più info mandami un pm

Guest

Question ?!?

mmmmm???????
    quindi ... MAMBO o MAXIMUS protetto????

ma con mambo si può fare il login... con IE??? (con MKPORTAL no x esempio...!ma con nuke si??)

xkè nessuno dei miei amici usa firefox o altro..!!!

Guest

Predefinito

sicuro che mkportal non vada con IE ?? a me sembra molto strano lol
    comunque io voterei mambo :)

Guest

Predefinito

guarada prova sul mio sito... vai su www.marco25.altervista.org inscriviti e fai il login con IE!

Ospite Guest

Predefinito

Io uso il "Pepper self-made CMS" e devo dire che è una gran figata.
    Scherzi a parte, se proprio devi usare un portale usa WordPress.

Guest

Predefinito

a me sembra strano che con mkportal non si possa fare il login con IE...

EDIT: mi sono registrato, ho fatto il logout e il login e funziona correttamente. ho fatto il test con ie 6

ciao
    Ultima modifica di zampetta : 22-06-2005 alle ore 15.33.19

Guest

Unhappy Aiuto!!!

Ti PREGO AITAMI A CAPIRE Xkè NN FA IL LOGIN???

conosci siti in mkportal dove si può fare il login con IE!!

AITOS!!!

Guest

Predefinito

leggi sopra. hai provato svuotando la cache/ eliminando i cookie?!?

ciao

Guest

Predefinito

mha?? tu 6 riuscito a fare il login quindi??' prova a uscire e fare il login!!!! cmq nn ho capito svuotamento cache?? che è? rispp

Guest

Predefinito

sì, ho effettuato il login e il logout tre volte e funziona correttamente, sia dal forum che dal blocco in home.
    lo svuotamento della cache lo fai da opzioni internet -> scheda generale -> elimina files... che trovi al centro e per i cookie opzioni intenet -> scheda generale -> elimina cookie (naturalmente sto parlando di IE)

ciao

Guest

Cool ?!?

NIENTE DA FARE..... :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD:

dopo aver premuto login si riapre l'home del sito senza aver fatto il login se metto la pas sbagliata si apre il forum... :sadOLD:

x nn c'è problema sono l'admin quindi vado sul sito meto /mkportal/admin.php e va ma x gli altri quindi nn c'è problema...!?? :neutro:

Guest

Unhappy !!!!!!!!

WE PROBLEMA IN PARTE RISOLTO!!!!!! IN PARTE

io sul sito ci vado col tk www.pariante.tk!!!!

tutti conoscono il sito sotto il nome di pariante.tk e da li il login nn te lo fa xkè???

come se fà??? :eyes:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marco25
    WE PROBLEMA IN PARTE RISOLTO!!!!!! IN PARTE

io sul sito ci vado col tk www.pariante.tk!!!!

tutti conoscono il sito sotto il nome di pariante.tk e da li il login nn te lo fa xkè???

come se fà??? :eyes:
    mmm provo e edito il messaggio

EDIT: riesco correttamente ad effettuare login/logout anche con il .tk

ciao
    Ultima modifica di zampetta : 22-06-2005 alle ore 16.01.43

Guest

Talking !?!

:neutro: OK GRAZIE 1000 X LA COLLABBORAZIONE!!!!! :winkOLD: :winkOLD:

SPERO KE QUESTO PROBLEMA SI SOLO X ME KE SON L'ADMIN...!!! :eyes:

SE NO PENSO KE MI METTO O nuke O MAMBO!!!

Guest

Predefinito

con IE mkportal funziona benissimo, anzi funziona con tutti i browser visto che ha la certificazione del w3c.

I problemi possono essere due.
    Uno hai le impostazioni di sicurezza troppo alte non permettendo ai cookie di mkportal di funzionare.
    Due se fai il login dal .tk e poi ti ridireziona su altervista.org i cookie hanno dominio diverso per cui non funzionano. Usa sempre il vero indirizzo, perchè ogni volta mkportal si riferisce al dominio che hai registrato nelle impostazioni che in quel caso è quello altervista.

In entrambi i casi mkportal è innocente, la colpa è solo dell'utente :winkOLD:
    Ultima modifica di desktopoli : 22-06-2005 alle ore 16.06.06

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

si, ma evita di scrivere in maiuscolo che su questo forum equivale ad urlare (cosa non buona)

Guest

Predefinito

a ok scusa...! cmq!
    se registrassi dall'admin dell'mkportal il dominio del tk?? :eyes:

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

sarebbe ok per il .tk e non per il .altervista.org

Guest

Predefinito

puoi far puntare il tk a una pagina php che redirige verso il dominio altervista, potresti così continuare a usare il tk per comodità e risolvere il problema.

Guest

Unhappy ?!?

mmm??!?!

allora ho cancellato tutte le tabelle dal dabase rinviato al server mkportal e ipb
    ho installato sia mkportal sia ipb
    e durante l'installazione di mkportal come url del sito ho messo www.pariante.tk mha... il risultato nn cambia?!?
    come mai tu kosa avevi detto ke dovevo fare?!? forse nn ho capit?!?

puoi fare il login e disconnetterti solo dopo l'inscrizione quanda fa il login in automatico e se nn kiudi la finestra di IE di fa fare sial il login ke disconnetterti?!?

ma allora x far funzinare il login usando come redirect il .tk come si deve fare?!?

P.S. adesso se andate sul mio sito si aprirà la pagina htm...x nn renderlo inattivo...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12