Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: un aiutino per installazione sito in php

  1. #1
    Guest

    Predefinito un aiutino per installazione sito in php

    ciao a tutti sono giorni che sto' cercando di installare un sito in php ma mi da questo errore permanente se qualcuno che ne capisce di php perche' io non ci capisco un tubo mi puo' aiutare gliene sarei molto grato l'errore che mi da e' questo :You need to set the file permissions for the users directory ( /var/www/html/users ) to 777 qualcuno mi sa dire come posso ovviare questo problema grazie anticipatamente alibi74!!

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    1) un url se possibile
    2) che sito ( o meglio cms/forum/script )
    3) funzione cerca ... normalmente basta aprire il file che contiene la verifica delle impostazioni e togliere la verifica.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora cerco di spiegartelo , e' uno script che genera un'interfaccia tipo un pannello alla quale chiunque puo' accedere registrandosi e crearsi il proprio intro in flash gratuitamente e personalizzato.. mo non ricordo il sito dove l'ho scaricato per farti vedere come funziona ma piu' o meno fa questo.. che ti ho spiegato.. e cmq lo script e' qui' gli metto tutti i dati alla fine quando lo lancio mi da' quell'errore.. che ho postato sopra.. :?????:

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non esiste la cartella /var/www/html/, devi mettere /membri/iltuonick/ ...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok ci provo.. grazie!! ah l'ho trovato il sito ecco cosa fa sto script http://www.snapfiles.com/screenshots/flashbuilder.htm
    Ultima modifica di alibi74 : 06-06-2005 alle ore 16.01.21

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    forse funziona ma non ho capito devo mettere membri/nik/ e poi? se mi fai una cortesia magari provi tu ti do il nik e la pass in pv?
    Ultima modifica di alibi74 : 06-06-2005 alle ore 16.09.25

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •