Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aiuto installazione md-pro

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto installazione md-pro

    salve a tutti, nella gestione dei siti sono molto novizio, ma cmq volevo lo stesso cimentarmi in questa, che trovo molto interessante. siccome era mia intenzione tirar su un piccolo portale, avevo pensato di partire con un bel cms, in modo tale che potessi pubblicarlo subito :D
    Il cms al quale avevo puntato é md-pro reperibile su maxdev, l'ho scelto perché mi é parso molto completo e personalizzabile, e nonché in ita
    Il fatto é questo qualndo tento di accedere alla pagina per installarlo mi dice che ho un errore con il mio database.
    Siccome di database e affini nn so propio una mazza, chiedevo suggerimenti a voi, nel senso io ho attivato il mio database, ma l'ho lasciato cosí comé senza farci nulla, ho provato anche a spippolarci un pó con phpmyadmin ma per paura di fare casini ho lasciato tutto com'era.
    Quindi chiedo a voi, quale sarebbe il prossimo passo per attivare il cms; o meglio é possibile installare il suddetto cms sullo spazio di altervista????

  2. #2
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    1 - utilizza titoli più espliciti
    2 - che tipo di errore ti si presenta? E' un po' difficile aiutarti se non dai specifiche più dettagliate

    Probabilmente, ma non sicuramente, dipende dalla configurazione dell'istallazione.
    Suppongo che questo script effettui delle creazioni di tabelle e via dicendo.

    Se il numero di query per la creazione supera il limite dato dal livello del tuo database, la creazione fallisce.

    Ciao

    Leandro

    Happy Slack!

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux