Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: pagina non visualizzabile

Guest

Predefinito pagina non visualizzabile

Credo che questo argomento non abbia un'area specifica quindi lo metto qui. Ho un problema. Ho installato il forum phpbb2 e fino a ieri sera funzionava tutto benisimo ma pochi secondi fa ho provato ad entrare in amministrazione ma non mi fa più entrare, mi da "pagina non visualizzabile", come mai? Ho chiesto al sito ufficilale del forum e mi hanno detto che poteva essere o un down momentaneo, oppure avrei dovuto chiedere a voi se c'era magari qualche problema con il database mysql. Il forum è pokemonetwork.altervista.org/forum, provate voi stessi. Grazie in anticipo.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

io il tuo forum lo vedo senza problemi, in futuro non farti prendere dal panico! se sei certo di non aver toccato nulla e di non aver fatto danni al 100% è una questione lato server! a cui cmq non puoi far nulla, aspetta e vedi che si sistema da sola.

Guest

Predefinito

Il forum lo vedo pure io però quando vado nel pannello d'amministrazione, http://pokemonetwork.altervista.org/...dmin/index.php, mi da "pagina non visualizzabile". Penso che non c'entri niente con il database mysql, perchè altrimenti non si saebbe visto tutto il forum, però il forum di phphbb2 mi ha mandato qui e ci sarà un motivo. Credo.
    Ultima modifica di pokemonetwork : 22-05-2005 alle ore 12.10.06

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

hai sbagliato ad impostare l'url del tuo forum!!!

Codice:
    -----StartRequest---------------2005/05/22-12:21:00-----
    Looking up:  pokemonetwork.altervista.org
    Connecting to:  pokemonetwork.altervista.org [69.57.148.51]

!!!! ----Header Sent----
    >>>> GET /forum/admin/index.php HTTP/1.1
    Host: pokemonetwork.altervista.org
    Range: bytes=0-
    User-Agent: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.1) Gecko/20020826
    Accept: */*
    Accept-Encoding: 

!!!! ----Header Recv----
    HTTP/1.1 302 Found
    Date: Sun, 22 May 2005 10:19:37 GMT
    Server: Apache
    Set-Cookie: phpbb2mysql_data=a%3A0%3A%7B%7D; expires=Mon, 22-May-06 10:19:37 GMT; path=/
    Set-Cookie: phpbb2mysql_sid=783c1f890e7fa98a27eb33ced33022e4; path=/
    Location: http://Pokémon Network/forum/login.php?redirect=admin/&sid=783c1f890e7fa98a27eb33ced33022e4
    Connection: close
    Transfer-Encoding: chunked
    Content-Type: text/html

!!!! Redirected to New Location

-----StartRequest---------------2005/05/22-12:21:03-----
    Looking up:  PokémonNetwork
    penso che pure i tuoi utenti non siano in grado di registrarsi... o no?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Scusa la mia domanda stupida, ma dove devo mettere questo codice? E come mai è successo solamente ora mentre prima funzionava? cmq non so se gli utenti riescono a registrarsi, nessuno si è lamentato.

L'avatar di Evcz

Predefinito

la modifichi dal pannello di controllo....

però prima devi loggarti come admin...

quindi loggati da qui:
    http://pokemonetwork.altervista.org/...edirect=admin/

poi vai nel pannello di amministrazione -> Amministrazione Generale -> Configurazione

nel campo "Nome Dominio"
    metti pokemonetwork.altervista.org

e come "Percorso Script"
    metti "/forum/"

(non sono sicuro delle barre nel percorso script..)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Il problema e che non mi fa entrare nel pannello di amministrazione. E soprattutto quel codice di che file è?
    Ultima modifica di pokemonetwork : 22-05-2005 alle ore 15.44.35

L'avatar di Evcz

Predefinito

nemmeno loggandoti dalla pag che ti ho linkato prima?

il codice che ho postato prima è la risposta che da il server a richiesta di accedere alla sezione di admin (phpbb dalla versione 2.0.15 in su include una doppia autenticazione per entrare da admin..)

Guest

Predefinito

no, anche da li mi da "pagina non visualizzabile". Senti... ma se ti do i dati non è che potresti provare tu a sistemarlo?

L'avatar di Evcz

Predefinito

no.. non voglio i dati di nessuno...

se non riesci a loggarti allora devi entrare in phpmyadmin e modificare la configurazione da li... :/

Guest

Predefinito

Scusa per l'ennesima volta, ma puoi dirmi cosa devo modificare e come? sono un pò ignorante in materia.

L'avatar di Evcz

Predefinito

entra in phpmyadmin

apri la tabella "phpbb_config" e cerca la chiave "server_name" e metteci
    Codice:
    pokemonetwork.altervista.org
    quindi modifica "script_path" mettendoci
    Codice:
    /forum/

Guest

Predefinito

Ha funzionato. Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie. Hai risolto tutti i miei problemi. Di nuovo grazie.

L'avatar di Evcz

Predefinito

bene ;)