Premessa:
Ciao ragazzi, ho deciso di cancellare tutto dal mio dominio e di caricare il phpnuke 7.0 il quale lo caricherò come da originale, modificando solo il config.php.
Upload lento:
Uso FlashFXP per uppare il nuke, e pur avendo una connessione adsl (che in download arriva fino a 150Kb/sec) carica ad una velocità massima di 1 Kb/s.
Sapete gentilmente spiegarmi il perchè e come rimediare a questo inconveniente?
Cancellare db:
Premetto che per ambedue i problemi ho cercato sul forum, applicando, nel caso del cancellamente del db la stessa tecnica suggerita in un altro tread ma senza successo.
Poichè carico nuke 7.0 vorrei sapere se il db my_castyo, creato con la precedente installazione del nuke 6.0 poteva dare problemi.
Come si cancella il db? ho cancellato le tabelle, ma riconpaiono dopo il logout ed il successivo login.
Ringrazio tutti di cuore, sto passando notti in bianco per poter risolvere i problemi con nuke
Off Topic: Pensavo, risolti i miei problemi, di creare un tutorial in cui spiegare in maniera molto semplice e arricchita di immagini, le varie fasi di installazione del nuke su altervista, dall'upload in ftp all'inserzione dei banner. Può essere utile?