Cerco di essere veloce, visto che la domanda mi sembra banale ma non riesco a trovare nulla al riguardo tra i comandi di phpMyAdmin.
Tempo fa avevo installato il sv, messo Mambo che bene o male fa tutto in automatico, e cominciato a smanettare per vedere un pò cosa potevo riuscire a fare... poi il la voglia è scaduta, il mese di prova pure e le cose so rimaste lì così un paio di mesetti.
Oggi ho ripreso in mano la cosa, pagato con gli altercents per attivare definitivamente il database, cancello tutta l'installazione (che a forza di smanettare s'era un pò incasinata...) e reinstallo Mambo 4.5.1
Il problema è che all'installazione tra le voci principali per l'installazione c'è scritto:
Session save path /tmp_r, Non scrivibile
Ho provato lo stesso a fare l'installazione ma dava un errore almeno a me incomprensibile.
Non sapendo cosa volesse dire, non sapendo come sistemarlo, pensando che magari bastava reinstallare il database da 0 verginello verginello per risistemare tutto (cosa che cmq vorrei fare, visto che avevo attivato anche phpbb che è stato addato al database e che vorrei togliere...) mi sono messo a rovistare in phpMyadmin ma senza successo...
qualcuno mi può gentilmente aiutare? Grazie mille... :)