Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema con il cgi

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema con il cgi

    Scusate sò che il server altervista non lo possiede, ma se qualcuno mi può aiutare gliene sarò grato =

    come mai quando metto all'interno della classica direttrice cgi-bin lo stesso script se ha l'estensione pl funziona se ha il cgi non funziona????
    Ho telefonato al fornitore del servizio mi hanno detto che è predisposto per il cgi


    ciao

  2. #2
    Guest

    Post

    io credo che nel tuo caso sia una questione dello script, nel senso, lo script sarà formato da più files .pl o .cgi, giusto? Quindi te lo spiego con un esempio fatto da 3 files:

    "index.pl"

    "a1.pl"

    "a2.pl"

    se all'interno dei files "a1.pl" e "a2.pl" ci sono dei richiami al files "index.pl" (e viceversa), cambiando l'estensione alla index.pl (in index.cgi) lo script potrebbe incappare in un richiamo mancante, e quindi darti errore. Dovresti trovare in tutto il codice dei files le estensione che terminano ".pl" e trasformarle ".cgi" , cosi il programma dovrebbe andare.

    Tuttavia ci sono alcuni server che stranamente accettato il ".pl" o il ".cgi". Ma quelli sono casi particolari, e dipendono dagli script.

    Spero di averti aiutato,

    ccciaoooooo
    Ultima modifica di radeonmaxx : 10-05-2005 alle ore 22.54.57

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si grazzeeee e ccciaooo :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •