Ragazzi ho un sito in php, e volevo inserire un Album tramite un modulo molto carino che permette agli utenti registrati di inserire le fotografie. Bene, se installo il modulo in locale (localhost) gira perfettamente; se invece lo faccio sullo spazio web d'AlterVista mi da questo errore:
We will first check to see that your CHMOD settings are correct in order for the script to write to the file. If your settings are not correct, this script will not be able to encrypt your data in your config file. Encrypting the SQL data is added security, and is set by this script. You will also not be able to update your preferences from your admin once your site is up and running.
Seguito dal messaggio:
Please set your CHMOD on config.php located in modules/My_eGallery/admin/gallery to 666 so this script can write and encrypt the DB data
Bene, anzi male! ho cercato di modificare il file config.php come recitava il messaggio direttamente con il mio client FTP tramite il tasto proprietà/CHMOD, spunto il comando Write sollo la voce Public e salvo tranquillamente...e fin qui tutto ok...direte voi! E invece NO!
Appena riapro il file config.php vedo le impostazioni tali e quali a prima, come se non avessi modificato questi permessi, in pratica non mi salva le impostazioni e le riporta com'erano prima!!!
Ora dico io......non è che c'è qualche anima clemente che magari ha avuto lo stesso mio problema e che sia in grado di darmi una soluzione? Magari dicendomi come faccio a cambiare i permessi CHMOD di altervista o cose del genere????? VI PREEEEEEEGO :°°°°(
Vi faccio presente che uso PHP-NUKE e il modulo si chiama My_eGallery, preso da Weblord.it, Grazie anticipateeeeeeee!!!!!!!!!!!