Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Critical Error

Exclamation Critical Error

Codice:
    phpBB : Critical Error

Could not query database for theme info

DEBUG MODE

SQL Error : 1064 You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 3
    Stavo facendo il backup del database e mi è venuto fuori questo errore: ora nn si visualizza neanche più l'indice del forum...sempre lo stesso errore!
    CHE FACCIO???

LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

Predefinito

oltretutto se cerco di fare il restore del db (come credo si faccia: cioè aprendo la finestra della query, poi importa files e cerco il backup).
    Io ho due file di backup: uno .sql (7MB) e l'altro .gzip (500Kb);
    quando cerco di fare il restore con la procedura sopra indicata con il file .sql mi da un errore ovvio xkè il file è superiore ai 5Mb; ma quando cerco di farlo con il file .gzip mi da questo messaggio di errore:
    Codice:
    C'è la possibilità che ci sia un bug nel parser SQL. Per favore, esaminate la query accuratamente, e controllate che le virgolette siano corrette e non sbagliate. Altre possibili cause d'errori possono essere che si stia cercando di uploadare un file binario al di fuori di un'area di testo virgolettata. Si può anche provare la query MySQL dalla riga di comando di MySQL. L'errore qui sotto restituito dal server MySQL, se ce n'è uno, può anche aiutare nella diagnostica del problema. Se ci sono ancora problemi, o se il parser SQL di phpMyAdmin sbaglia quando invece l'interfaccia a riga di comando non mostra problemi, si può ridurre la query SQL in ingresso alla singola query che causa problemi, e inviare un bug report con i dati riportati nella sezione CUT qui sotto:
    ----INIZIO CUT----
    eNoBcAKP/UVSUk9SOiBDMSBDMiBMRU46IDAgMSAzNzQKU1RSOiAfCgpDVlM6ICRJZDogc3FscGFy
    c2VyLmxpYi5waHAsdiAyLjI4IDIwMDUvMDMvMTIgMTM6NTY6MjQgbGVtOSBFeHAgJApNeVNRTDog
    NC4wLjI0LXN0YW5kYXJkLWxvZwpVU1IgT1MsIEFHRU5ULCBWRVI6IFdpbiBNT1pJTExBIDUuMApQ
    TUE6IDIuNi4yLXBsMQpQSFAgVkVSLE9TOiA0LjMuMTEgTGludXgKTEFORzogaXQtaXNvLTg4NTkt
    MQpTUUw6IB+LCAAAAAAAeJzsvd9zXEdy5/tsRdz/odeOWGkmcXVvdDtouX7/GD/4ciTay1iJ0krU
    7LVjJnF1b3Q7FAqgSXUMCNAAKHv01+6jn/ftvt06J/P0yVNV5wiycDdEfDkxwyHRjQb601lZWVmZ
    +f2bj/5m9/aHt3/4w+4P+/M/v3u7+/b85vj2rnz183dv3u6uX+3u9meXh9vdq+ub3Zu/fH/57vLu
    +Ob6p/3NzfVHfzMmbHQ77enLZ7vf71T6W+X/1ijld9r93tnfO7f7py9fDk8pT3r59A9fJmx0O/v9
    8IPOzr7fv7v74fv9+fnh9rYmbHQ7+Pk3X31Nj++e/+Pu2f/z/NuX37ZP/PuPJmd0O/vm2fCT6JnN
    45989Fevb67fvf3+eLF7c7g4vntzvLr7JP1u9+Krl7sX333xxZOP/qq8g3dvhifcvtlfXg6P+9/t
    3l3dHl9fHS7kE8fX/fF4+Lfd3fHqL8MT9e+ax28O+4utx99e395tf//by79sPaG8i80XuDhcHu4O
    W8+4vZErL78=
    ----FINE CUT----
    ----INIZIO RAW----

ERROR: C1 C2 LEN: 0 1 374
    STR: 

CVS: $Id: sqlparser.lib.php,v 2.28 2005/03/12 13:56:24 lem9 Exp $
    MySQL: 4.0.24-standard-log
    USR OS, AGENT, VER: Win MOZILLA 5.0
    PMA: 2.6.2-pl1
    PHP VER,OS: 4.3.11 Linux
    LANG: it-iso-8859-1
    SQL: (e qui recita qualcosa di incomprensibile: nn si puo neanke copiarlo e incollarlo)‹[/
    ----FINE RAW----

query SQL: (anke qui qualcosa di incomprensibile)
     Messaggio di MySQL: Documentazione
    #1065 - Query was empty
    Ultima modifica di lultimozarro : 09-05-2005 alle ore 11.49.43

IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

Predefinito

help!!!

IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

usa notepad, dividi in 2/3 parti il backup da 7Mb e prova un pezzo alla volta.

p.s. evitiamo up.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    usa notepad, dividi in 2/3 parti il backup da 7Mb e prova un pezzo alla volta.

p.s. evitiamo up.
    ho provato a dividerlo prima in 3 parti e nn funzionava, poi in 6 parti e continua a darmi lo stesso errore:
    Codice:
    Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /var/www/html/phpmyadmin/libraries/read_dump.lib.php on line 77
    quando il file di backup che stavo uppando era un circa 2 mb mi dava: on line 19
    con quello da 1 mega: on line 77

ho provato infine a dividerlo in una parte infinitesimali e sembra funzionare ma ci metterò un bel po...!
    cme faccio a capire a che punto si può tagliare il file di backup per dividerlo in parti?

scusa makpaolo ma nn ho capito dove ho sbagliato quando intendi "evitiamo up"
    Ultima modifica di lultimozarro : 09-05-2005 alle ore 17.46.26

IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

Guest

Predefinito

evitiamo up si intende evitare di mettere più post consecutivi per mandare in alto il topic

Guest

Predefinito

Se tenti di ripristinare un backup nelle ore ad alto traffico, a volte basta un dump da 1 mega per mandare lo script in timeout.
    A questo punto: o lo dividi in 10 parti o lo dividi in 5 ma tenti il rispristino alle 3 di notte

Talking

vi ringrazio..l'ho uppato in pezzettini...cho messo un'epoca..ora il forum va...non riesco comunque a capire il motivo per cui è avvenuto il crash.
    Tutto è cominciato quando ho provato a fare il backup solo della struttura del forum. Chi me lo sa spiegare?
    E poi perchè il file di backup .gzip dà quell'errore????
    Vi ringrazio cmq x le dritte! :grin:
    Ultima modifica di lultimozarro : 09-05-2005 alle ore 20.28.29

IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM