Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Download multiplo

Guest

Predefinito Download multiplo

Visto che non ho avuto risposta all'altro topic, forse ho posto male la domanda.

Volevo sapere se esiste un modo in php o in javascript per eseguire un download multiplo senza dovere richiedere all'utente l'autorizzazione per ogni files.

In pratica, ho un database di files, l'utente seleziona i files e se li scarica in una sola botta.

Vi ringrazio per l'aiuto, vi prego è importante!

Guest

Predefinito

Andiamo ragazzi!!!
    Non mi direte che fino adesso nessuno ci si è mai messo!!!

Non ci credo :sadOLD:

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

al prossimo UP chiudo!!! o dai tempo o chiedi altrove! qui nessuno è obbligato a rispondere!

Personalmente non saprei dartela una risposta alla tua domanda.

Guest

Predefinito

aspetta fammi capire.. con un click dici di attivare tutti i download? :O ke dire .. nn ho mai visto script del genere senno' volentieri tel o dicevo

Guest

Predefinito

Scusa Dodi, non volevo creare problemi, in effetti scrivendo il primo post sui Tar mi è venuto in mente che mi interessava sapere pure se era possibile fare un download multiplo. Non voleva essere un modo per attirare l'attenzione, anche se poi alla fine lo ho fatto :eyes:

So per esempio che con php ftp si possono scaricare in chiaro i files di un sito sul proprio server, sapete se è possibile usarlo da un utente che downloadare invece che uploadare?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da PIG
    Scusa Dodi, non volevo creare problemi, in effetti scrivendo il primo post sui Tar mi è venuto in mente che mi interessava sapere pure se era possibile fare un download multiplo. Non voleva essere un modo per attirare l'attenzione, anche se poi alla fine lo ho fatto :eyes:

So per esempio che con php ftp si possono scaricare in chiaro i files di un sito sul proprio server, sapete se è possibile usarlo da un utente che downloadare invece che uploadare?
    Certo che si può, basta avere un servzio di FTP Anonimo, cha AV non fornisce.

Bye. :eyes:

Guest

Predefinito

Allora la spiego meglio...

Ho un database che si trova su di un computer che è dietro un firewall.
    Per risolvere, il database è stato montato in remoto su di un computer che ha un'apertura sul mondo attraverso un server web.
    Ho un account su entrambi i computers.
    Non posso permettere a chiunque di entrare sul server web e scaricare i dati (no ftp anonimo, se fosse stato così perché usare il web?).
    I dati al momento sono visibili via web, ma scaricabili uno per volta.
    Ho trovato le procedure ftp di Php, ma mi sembra che funzionino solamente per uploadare sul server web i dati provenienti da un sito ftp. Nel mio caso quindi non mi sembra molto utile a meno che non mi sbagli e si possa usarlo per anche per downloadare. Se così fosse allora posso fare un download multiplo, nel senso che con un solo click l'utente riceve (anche uno per volta) i files richiesti.

Ora, c'è qlc che mi sa dire se ftp php lo si può usare per download, se no esiste un altro metodo?

Vi ringrazio per l'attenzione che mi date e non pensate che sia scontroso, volevo solo essere chiaro.