HO CREATO UN DB CON MY SQL MA HO SBAGLIATO QUALCOSA COME FACCIO AD ELIMINARLO PER RICREANRE UN ALTRO??
GRAZIE
HO CREATO UN DB CON MY SQL MA HO SBAGLIATO QUALCOSA COME FACCIO AD ELIMINARLO PER RICREANRE UN ALTRO??
GRAZIE
1° non urlare!
2° dove lo hai creato?
Ciaoo!
in che senso dove l'ho creato???
Nel senso che qui su altervista non puoi nè cancellare nè creare db, quindi o hai sbagliato a scrivere oppure non stai lavorando qui su AV.
Ciaoooooo!!!!!!!
allora ho installato easyPHP
sono andato nei tools di altervista:
Il database mysql è uno strumento indispensabile per realizzare un sito web in grado di erogare servizi avanzati.
Esistono più classi di potenza che corrispondono a quante queries (interrogazioni) il tuo database può gestire ogni ora. A seconda del flusso di visitatori e soprattutto dal tipo di applicazioni usate, potrai scegliere a destra la classe che ritieni più opportuna per le tue esigenze:
Classe 1: 0 AlterCents/mese (attivazione 500 AC), 100 queries/h
Classe 2: 100 AlterCents/mese (attivazione 500 AC), 1000 queries/h
Classe 3: 250 AlterCents/mese (attivazione 500 AC), 10000 queries/h
Classe 4: 350 AlterCents/mese (attivazione 500 AC), infinite queries/h
Classe 5: 2500 AlterCents/anno (attivazione 1000 AC), infinite queries/h
ho scelto la classe fin qui ci siamo?
accedi al pannello del phpMyAdmin e cancella tutte le tabelle che hai creato e il db torna come nuovo.
Stai facendo molta confusione.
Easyphp non centra nulla con AV e tantomeno con il db che ti offre.
Forse dodi ha intuito che vorresti svuotare il db creato qui, quindi segui le sue indicazioni.
Ciaoooooo!!!!!!
allora mi sa che mi sto inkasinando.
Ma c'è qualquno che mi riesce a spiegare a parole semplici come mettere su un sito php. passo per passo?
Grazie mille a tutti
php e mysql sono due cose differenti!
Puoi benissimo fare un sito in php senza database!
Prima domanda: sai cosa è un database?
Seconda domanda: ti serve un database?
Terza domanda: ti serve avere un sito in php?
Ciaoooo!!!!!
1-allora so cos'è un db.
2-non so se con un sito php serve un db per forza.
3-mi piacerebbe avere un sito php.
il database serve ad esempio x alcuni script ke necessitano di db ad esempio forum o script di news o cose del genere
il db serve a memorizzare informazioni e dati.
Se ti serve questa cosa nel tuo sito allora attivalo, altrimenti no.
Ciaooooo!!!!!
allora come dici tu devo solamente trsferire tutta la cartella html che trovo nel phpnuke
beh per quanto ne so (pur non avendolo mai usato) il nuke ha bisogno del db.
Anch'io voglio attivare un database di primo livello a 500 AC, a me mi chiede 2500 AC. Come faccio? E' colpa del vecchio pannello?Originalmente inviato da Morpheus2005
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
il vecchio pannello non ha le classi, ma solo l'attivazione da 2500AC con query illimitate
mavericck
php e phpnuke sono due cose diverse... se dici php non intendi phpnuke per questo debug ha capito un altra cosa
comunque basta cancellare tutte le tabelle el database tramite phpmyadmin
senza o con AV di manutenzione??Originalmente inviato da mavericckweb
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
per telefono fisso valgono le cabine telefoniche (per acquistare AV)?
senza ACOriginalmente inviato da funcool
maverick