Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Niente login su cms (era "Uffi...cha barba, è risuccesso.")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Niente login su cms (era "Uffi...cha barba, è risuccesso.")

    Il problema è capitato con piu' di un CMS e su piu' di un computer, ma sempre su siti di altervista. In pratica una volta installato il cms con l'utilizzo magari di mozilla vai a fare il login..e non va, o meglio va solo se usi internetexplorer. Se non usi IE invece che loggarti ti viene ricaricata la pagina di login senza alcun avviso. Cosa particolare è che se sbaglio user o password ti viene caricato anke l'avviso. Io sono impossibilitato a usare IE. Come faccio a fare il login da altri browser?
    p.s.
    Ho provato a modificare i parametri dei cookies, della codifila sll ecc... nada

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sì ma stiamo attenti ai titoli...


    Ciaooo!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Sì ma stiamo attenti ai titoli...
    Ciaooo!!!
    Ok scusa :D
    Ma non c'è propio nessuno che ha avuto il mio stesso problema?

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma io non credo sia un problema di AV, non ho mai usato cms e quindi non so darti notizie certe,ma so che sono tantissimi quelli che li usano e non hanno problemi!

    Nel tuo caso specifico hai chiesto assistenza sul sito madre del tuo cms? li di sicuro sapranno dirti di piu!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No non ancora ma succede con tanti cms...troppi.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io con phpnuke riesco correttamente. magari la versione del cms che hai ha quialche file danneggiato oppure non hai messo correttamente le tabele nel database

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zampetta
    io con phpnuke riesco correttamente. magari la versione del cms che hai ha quialche file danneggiato oppure non hai messo correttamente le tabele nel database
    Magari, abbiamo mischiato file, provato versioni vecchie e nuove...nulla :D .
    Cmq ho risolto.
    Per una rete aggiornata serve un browser aggiornato, quindi ho installato sul mio Suse Linux ( tato fra un po' ,metto Slacware :grin: ) mozilla firefox 1.3 che trovati QUI>>> http://www.mozilla-europe.org/it/products/ .
    Un mio amico ha risolto il problema con la versione per Windows.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Nuovo copia incolla..da un'atra discussione, ma il problema è lo stesso...quindi lo scrivo anke qui.
    Il probelma sta nei cookies....e ne sono certo. Per aumentere la compatibilità dovete impostare il cms per il riconoscimento dell'utente invece che con i cookies " per sezione, penso sia un cokkies che dura finchè non chiudete il browser...funziona..risolvete tutti i problemi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •