Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: 4images e certe pagine...

  1. #1
    Guest

    Predefinito 4images e certe pagine...

    Salve a tutti! Ho trovato host su un sito che mi permette di caricare certi tipi di file sul server, e supporta anche il PHP e MySQL...

    Ho installato 4images correttamente, solo che se vado nella pagina ./admin/index.php mi compare tutto bianco!!! invece se vado ad esempio nella pagina ./admin/backup.php mi compare normalmente... invece ancora se vado a modificare i gruppi di appartenenza di un utente ( ./admin/usergroups?action=etcetcetc ) mi visualizza tutto bianco... come mai? Posso forse far girare in un qualche modo le pagine in locale e "dare i dati" sul server? solo che il MySQL è settato solo per connessioni interne...

    Ancora se riuscite ad estrapolare che query di MySQL serve per cambiare i gruppi di appartenenza dell'utente sarei ben felice di farlo anche manualmente...
    Ultima modifica di elegospoetry : 18-04-2005 alle ore 19.10.59

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Up!...

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    se 4images nessuno lo conosce / usa a suffucenza per aiutari inutile rimettere up.

    Citazione Originalmente inviato da elegospoetry
    Salve a tutti! Ho trovato host su un sito che mi permette di caricare certi tipi di file sul server, e supporta anche il PHP e MySQL...
    il forum è per il supporto degli account di Altervista, 4images lo hai installato su Altervista o su altro servizio di Hosting? in questo caso sarebbe più semplice chiedere se ci sono limitazioni / impostazioni particolari a loro.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •