ciap a tutti ho appena installato un gb in php.. e non riesco a cambiare in nessun modo ne lo skin e ne il mexx di benvenuto.. qualcuno sa come fare e puo' aiutarmi? grazie alibi74 il gb e' : il mio guestbook :?????:
ciap a tutti ho appena installato un gb in php.. e non riesco a cambiare in nessun modo ne lo skin e ne il mexx di benvenuto.. qualcuno sa come fare e puo' aiutarmi? grazie alibi74 il gb e' : il mio guestbook :?????:
cerca sul sito dell'autore!
molto carino come script! non è che me lo passeresti? non riesco a scaricarlo dal sito madre!
certo scaricalo da qui.. fammi sapere quando hai fatto cosi' lo chiudo ciao
Thx! ;)
Ultima modifica di Dodi : 10-04-2005 alle ore 15.16.20
di niente ciao!
alibi non potevo non rubartelo ankio!
l'ho skaricato, karicato via ftp, ma.... cè un problemino...
quando vado su /guestbook/index.php mi rimanda a Setup.php, ok setto il lingiaggio italiano e mi kiede di scaricare un file
ke devo fare ?! Helpami tu
devi entrare nel file config e settare tutti i parametri.. non in index.. ciao !!.:°°ALIBI74.IT°°:.
sto in: /guestbook/config/index.php
e mi dice :Please setup the script : setup.php or refresh your browser : refresh.
clikko setup.php e mi rimanda a: /guestbook/setup.php nel menù a tendina selezione Italiano e mi dice di scaricare un file
io l'ho installato in locale e non mi ha dato problemi! lanci il setup e segui le istruzioni a video.
avrò beccato una version ke nn và korrettamente allora
bho a me non mi ha creato di questi problemi.. prova a ricaricarlo dinuovo.. e rifai tutto ciao !!
potresti passarmelo kome hai fatto x dodi? :)Originalmente inviato da alibi74
purtroppo da qui no..
e lo sai.. ma poi ti scrivo in privato ciao !!
stessa kosa con quello ke mi hai dato tu!
faccio prima a farvi vedere, clikkate qui cè il mess ke mi da appena selezione italiano....