Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Xoops - trasferimento da locale ad Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Xoops - trasferimento da locale ad Altervista

    Ho fatto il mio primo tentativo in Php utilizzando Xoops 2.0.9.2. Per prima cosa ho creato il sito in locale (con easyphp): il tutto funziona correttamente.
    Il problema è sorto quando ho tentato di trasferire il tutto sullo spazio di Altervista: ho importato il database con myPhpAdmin (che peraltro non mi riconosce la pw in uscita), ho modificato "mainfile.php" ed ho trasferito tutto quanto contenuto nella directory "www" tramite Ftp. Ciononostante quando tento di vedere il sito in remoto (http://tbh.altervista.org) la pagina rimane bianca. Dove sbaglio ?

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    se non sbaglio oltre al mainfile.php dovresti modificare le impostazioni nel database, in una tabella di configurazione.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho guardato, ma non sono stato capace di trovare la tabella di configurazione. grazie comunque per la risposta.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    anche io vorrei capire come si fa a trasferire il sito in php (uso anke io xoops) da locale al web!
    Ho un sito completo di forum e tutto il resto...
    Esiste qualche guida??

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dipende dal cms. X Xoops nn ci sn mai riuscito. Con phpnuke è facilissimo. Cmq fai meglio a installarlo sul web direttamente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •