Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ripristino database phpBB

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ripristino database phpBB

    Salve a tutti.
    Ieri sera ho avuto un grave problema in phpBB e sono stato costretto a reinstallare il forum, anche se avreipotuto risolvere in un altro modo, ma purtroppo non si può tornare indietro. Dicevo, dopo aver reinstallato il forum ho tentato il ripristino del DB.
    Ho fatto il backup diverse volte, e ho ricevuto due diversi file, ovviamente in turni di backup diversi. Questi files si chiamano:
    admin_db_utilities.gz
    phpbb_db_backup.sql.gz


    Allora ho provato il ripristino. Ho inserito prima admin utilities: fin qui tutto bene, se non fosse che, al momento del ripristion col secondo file, ricevo il seguente messaggio d'errore:

    Error importing backup file

    DEBUG MODE

    SQL Error : 1065 Query was empty

    ‹
    
    Cosa significa??? Dice che la query è vuota, ovvero? Potete aiutarmi per favore?
    Grazie,
    Riccardo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno che mi possa aiutare???

  3. #3
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non me lo fa uppare, mi dice che non è un file valido. Ho provato sia lasciandolo così (.gz) che rarrandolo (.rar). Cosa faccio???

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    decomprimilo in modo da avere nomefile.sql
    non penso che il phpmyadmin riesca ad eseguire file compressi

    mavericck

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma non ho usato phpmyadmin, sono andato nel pannello di admin sotto "ripristiono database". Ed è compatibile con gli archivi perché ne ho già usato uno di tipo .gz. Penso che lascerò perdere e ricomincerò daccapo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •