Allora vorrei sapere come fare per fare in modo che nel layout del mio che mi sono creato si apra l'invision per adesso le pagine si aprono tramite lo script che ho preso dalla sezione PRO del sito...
P.S. Perfavore una cosa dettagliata :)
Allora vorrei sapere come fare per fare in modo che nel layout del mio che mi sono creato si apra l'invision per adesso le pagine si aprono tramite lo script che ho preso dalla sezione PRO del sito...
P.S. Perfavore una cosa dettagliata :)
cooooosa?Originalmente inviato da wider
Dunque spiega meglio quello che vuoi sapere.
Vuoi che la home del tuo sito sia la home del forum invision oppure semplicemente vuoi usare quello come forum?
Cià!
Penso intenda quella implementazioni del tipo header e foot del suo sito, ein mezzo la pagina del forum...
ma non ne sono sicuro OLD
si vorrei creare qualcosa del tipi
HEADER
wider , prima di dare risposte "a caso" cerca di capire cosa vuole chi chiede auito
ereiser, per fare ciò basterebbe mkportal per invision, mettere mano al codice e skin non è affatto semplice (ne da fare ne da spiegare) ne tantomeno veloce.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
In questo caso basta andare a modificare il WRAPPER della skin senza addentrarsi nelle altre classi :winkOLD:Originalmente inviato da makpaolo
Per far ciò:
Skin & Template -> Board Wrapper
Poi clicchi sul link modifica per modificare il WRAPPER della skin che utilizzi e ti dovrebbe uscire fuori una cosa del genere:
Posiziona l'html del tuo footer e header dove è indicato ed avrai quello che chiediCodice HTML:<html> <head> <title><% TITLE %></title> <% GENERATOR %><% CSS %><% JAVASCRIPT %> </head> <body bgcolor='#FFFFFF' leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0" alink='#000000' vlink='#000000'> INSERIRE QUI L'HEADER PERSONALE <% BOARD HEADER %><% NAVIGATION %><% BOARD %><% STATS %><% COPYRIGHT %> INSERIRE QUI IL FOOTER PERSONALE </body></html>
Bye.
ErEiSeR
riduci l'immagine in firma per cortesia.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro