Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Se l'hosting non supporta PHP...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Se l'hosting non supporta PHP...

    Buongiorno a tutti.
    Vi sottopongo un problema:

    www.cripavia.it/pionieri/

    com Mozilla mi da accesso negato alla cartella (come se non ci fosse l'index), mentre con IE mi da error403. Continuiamo:

    www.cripavia.it/pionieri/index.php

    tratta il file come un file qualsiasi da scaricare da server. Vuol dire che l'hosting non supporta PHP, vero? (perchè mi avevano assicurato che lo supportava... )

    grazie a tutti...

    p.s. ho già trasferito il sito qui su AV all'indirizzo pionieripv.altervista.org, e come potete vedere, gira che è un piacere, ergo non è un errore sulle pagine... non è che devo cambiare le estensioni in .php3, vero?

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se te lo fa scaricare anziché leggerlo mi sa che non è installato/configurato PHP sul server. Ergo, nulla...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Immaginavo. Bella cosa un hosting da 150 eurI /anno... come buttare i soldi. Grazie AV...

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma scusa non hai chiesto come era l'hosting prima? magari è da configurare

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    O al massimo aggiungere qualche opzione, magari anche acquistabile al volo...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il problema è che non è mio il dominio, c'è un webmaster a cui mando i files via mail e lui aggiorna. Mi era stato detto che PHP era supportato, ma evidentemente...

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    cmq 150 euro all'anno sono tanti , di solito a quelle cifre il php è supportato, informati meglio magari

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    lo so...comunque i messaggi di errore mi sembrano abbastanza chiari... comunque non dovrebe essere un problema dell'estensione .php o .php3, giusto?

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pionieripv
    lo so...comunque i messaggi di errore mi sembrano abbastanza chiari... comunque non dovrebe essere un problema dell'estensione .php o .php3, giusto?


    direi proprio di no!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    150€ sono un furto per uno spazio del genere.

    250MB + 1 dom .com,net,org,it + MYSQL + supporto PHP,JSP,ASP,CGI/PERL + Caselle di Posta + possibilità di creare illimitati sottodomini lo puoi trovare anche a 60€ iva incl e ti carichi tutto ciò che vuoi tu da FTP e tramite Pannello di Controllo Online OLD .

    Se vuoi il link te lo passo :winkOLD:

    PS: Non metto link xké voglio che il mex sia reputato spam :)

    Bye.
    Ultima modifica di AngelinoAnt : 12-03-2005 alle ore 19.10.11

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    guarda, c'è chi offre hosting con PHP anche a meno. Comunque grazie, ma certe decisioni spettano a chi approva il bilancio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •