vorrei sapere se è possibile leggere un file php di un altro sito perché qualcuno forse è riuscito a leggere il contenuto di un mio file e ha letto la password del mio db e ha cancellato il contenuto
vorrei sapere se è possibile leggere un file php di un altro sito perché qualcuno forse è riuscito a leggere il contenuto di un mio file e ha letto la password del mio db e ha cancellato il contenuto
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
no, i file php vengono SEMPRE processati dal php engine prima di essere inviati al browser
è più probabile che abbiano sfruttato qualche falla di qualche script che utilizzi
che tipo di falla potrebbe essere?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
no non può essere letto un file remoto purtroppo!!
Le falle possono essere tante!!!Qualche query errata e che da come errore il percorso, e i nomi della tabella o ei campi del tuo db
Anche se qualcuno si fosse impossessato della psw non avrebbe potuto fare nulla dall'esterno.
Ricordo che l'accesso al proprio db è possibile esclusivamente dal proprio spazio (anche senza psw)
Ciaoooooooo!!!!!!!!!
ma non un db su AV ma su freesql.org
non è che ti hanno proprio cancellato l'account su freesql?
Scusa, ma la password di accesso al DB non è la stessa dell'account altervista? Con quella si può entrare direttamente nel MyAdmin e buonanotte...Originalmente inviato da debug
EsattoOriginalmente inviato da Scitrek
Però sono dei bastardi!!!