vorrei sapere se è possibile leggere un file php di un altro sito perché qualcuno forse è riuscito a leggere il contenuto di un mio file e ha letto la password del mio db e ha cancellato il contenuto
Printable View
vorrei sapere se è possibile leggere un file php di un altro sito perché qualcuno forse è riuscito a leggere il contenuto di un mio file e ha letto la password del mio db e ha cancellato il contenuto
no, i file php vengono SEMPRE processati dal php engine prima di essere inviati al browser
è più probabile che abbiano sfruttato qualche falla di qualche script che utilizzi
che tipo di falla potrebbe essere?
no non può essere letto un file remoto purtroppo!!
Le falle possono essere tante!!!Qualche query errata e che da come errore il percorso, e i nomi della tabella o ei campi del tuo db
Anche se qualcuno si fosse impossessato della psw non avrebbe potuto fare nulla dall'esterno.
Ricordo che l'accesso al proprio db è possibile esclusivamente dal proprio spazio (anche senza psw)
Ciaoooooooo!!!!!!!!!
ma non un db su AV ma su freesql.org
non è che ti hanno proprio cancellato l'account su freesql?
Scusa, ma la password di accesso al DB non è la stessa dell'account altervista? Con quella si può entrare direttamente nel MyAdmin e buonanotte...Citazione:
Originalmente inviato da debug
Esatto :crycry:Citazione:
Originalmente inviato da Scitrek
Però sono dei bastardi!!!