sapete come superare il problema di settare le cartelle con i permessi chmod 777 perchè ho uno script che non vuole funzionare se non metto questo benedetto permesso.. ho testato su uno spazio di un mio amico e settando 777 funza, su AV no..
c ya!
sapete come superare il problema di settare le cartelle con i permessi chmod 777 perchè ho uno script che non vuole funzionare se non metto questo benedetto permesso.. ho testato su uno spazio di un mio amico e settando 777 funza, su AV no..
c ya!
Ultima modifica di skedo : 04-03-2005 alle ore 19.04.37
i chmod non sono settabili, sono gia impostati in maniera tale da far funzionare tutti gli script cmq!
qual'è il tuo script? e cos'è che non va?
ho installato su phpBB la gallery di Smartor e continua a darmi problemi.
Per chi conoscesse lo script:
"Your uploaded file is too large or corrupted"
è l'errore che mi da.. le immagini sono ok, ho provato ad upparle su un forum di un mio amico che è su un provider che permette di settare i chmod 777 e funzionano.. ho letto nel forum di supporto e questo è dovuto ai permessi..
Guiarda nello script, ci deve essere qualche tipo di controllo sui permessi dei files interessati, basta togliere quello e l'installazione dovrebbe andare.
Ciaoooooo!!!!!!!
tipo? OLD non sono pratico di permessi in phpOriginalmente inviato da debug
posta il messaggio d'errore che ti da... e vediamo qual'è la riga da modificare :P
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...