Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi amministrazione sito postnuke

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi amministrazione sito postnuke

    Dal menu di admin non riesco a lavorare con Xanthia per il seguente errore:

    Warning: Smarty error: problem writing temporary file '' in /membri/vaprioavis/includes/classes/Smarty/Smarty.class.php on line 1083

    Mi potreste aiutare?

    Grazie mille
    Ciao.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    reinstallla il modulo smarty in includes, magari lo hai modificato e hai toccato qualcosa di importante...

  3. #3
    Guest

    Unhappy

    gia' che c'e' sto post ne approfitto.. qualcuno saprebbe dirmo come mai.. il portale non mi riconosce come amministratore e quindi.. non posso amministrarlo.. come faccio-? datemi una mano grazie alivi74 il sito e' questo :sadOLD:
    Ultima modifica di alibi74 : 04-03-2005 alle ore 21.41.59

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    come fa a nn riconoscerti se metti username e password corretti?!? :eyes:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    metto sia use che pass ma non succede nulla non mi da neanche messaggio d'errore.. proprio nulla..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema, senza aver toccato nulla, non capisco se deriva dalle impostazioni di Altervista (OPEN_BASEDIR, SAFE_MODE, 775)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    anche a me da lo stesso identico errore. Eppure ho appena installato tutto correttamente!
    credo che la dir temporanea di xanthia non abbia i permessi impostati correttamente. Come fare ????

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusate apro anke io una parentesi post nuke non ha bisogno di database mysql? se non ne ha bisogno dove lo scarico?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •