Dal menu di admin non riesco a lavorare con Xanthia per il seguente errore:
Warning: Smarty error: problem writing temporary file '' in /membri/vaprioavis/includes/classes/Smarty/Smarty.class.php on line 1083
Mi potreste aiutare?
Grazie mille
Ciao.
Printable View
Dal menu di admin non riesco a lavorare con Xanthia per il seguente errore:
Warning: Smarty error: problem writing temporary file '' in /membri/vaprioavis/includes/classes/Smarty/Smarty.class.php on line 1083
Mi potreste aiutare?
Grazie mille
Ciao.
reinstallla il modulo smarty in includes, magari lo hai modificato e hai toccato qualcosa di importante...
gia' che c'e' sto post ne approfitto.. qualcuno saprebbe dirmo come mai.. il portale non mi riconosce come amministratore e quindi.. non posso amministrarlo.. come faccio-? datemi una mano grazie alivi74 il sito e' questo :sad: :sadOLD:
come fa a nn riconoscerti se metti username e password corretti?!? :eyes:
metto sia use che pass ma non succede nulla non mi da neanche messaggio d'errore.. proprio nulla..
Anch'io ho lo stesso problema, senza aver toccato nulla, non capisco se deriva dalle impostazioni di Altervista (OPEN_BASEDIR, SAFE_MODE, 775)
anche a me da lo stesso identico errore. Eppure ho appena installato tutto correttamente!
credo che la dir temporanea di xanthia non abbia i permessi impostati correttamente. Come fare ????
scusate apro anke io una parentesi post nuke non ha bisogno di database mysql? se non ne ha bisogno dove lo scarico?