Durante l'installazione di postnuke mi dice "impossibile creare il database".
I dati sono corretti....cosa fare?!?
Durante l'installazione di postnuke mi dice "impossibile creare il database".
I dati sono corretti....cosa fare?!?
su Altervista hai 1 solo database che è my_ghost90 nel tuo caso.
Durante l'installazione devi dirgli di usare un DB già presente.
Il database lo attivi ( se non lo hai fatto) dal pannello di controllo di Altervista.
Per il postnuke ti consiglio di cercare e utilizzare una patch che trovi nella sezione how-to
del forum.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
io segnalo come db my_ghost90 ma non funge!!
Nessun database creato.Impossibile creare nuke_autolinks
nuovo errore!!
INSTALLATO!!!ora però mi dice:
Parse error: parse error, unexpected $ in /membri/ghost90/portale/includes/pnAPI.php on line 1238
Ultima modifica di ghost90 : 01-03-2005 alle ore 20.10.01
E 3!!!Fatal error: Call to undefined function: modules_get_language() in /membri/ghost90/portale/modules/News/index.php on line 57
la patch http://forum.altervista.org/showthread.php?t=17852
come sopra consigliato l'hai installata?
controlla che in qualche file di configurazione tutti i parametri ( percorso compreso) siano corretti.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
è tutto a posto!!!ora provate a vedere il sito ed ecco il nuovo errore!!http://ghost90.altervista.org/portale
Ultima modifica di ghost90 : 02-03-2005 alle ore 21.18.33
sicuro di non aver superato il tuo limite di query?
prova ad aspettare qualche ora....
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Ho il tuo stesso problema e nn so come risolverlo......Originalmente inviato da ghost90
![]()
http://palmiuno.altervista.org/
il tuo sito funziona correttamente.Originalmente inviato da palmiuno
quello di ghost90 invece a quanto pare ha ancora l'account mysql bloccato per eccesso di queries...
ghost90 altre applicazioni che usano il mysql ti funzionano?
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
il sito di palmiuno funziona correttamente anche a me.... Palmiuno, se usi explorer, prova a svuotare la cache.
Ciao
non ne ho altre tranne il phpbb che funziona normalmente
allora sembra sia un problema di configurazione del database.... sembra strano che all'inizio funzionasse e ora non più...
prova a rifare tutta la procedura di installazione da zero...
Si ora funziona, ho dovuto cambiare il config di Md-Pro (md-config.php) ;)Originalmente inviato da Evcz
cosa hai fatto??
Edita il file MD-CONFIG.PHP che trovi nella cartella config, e modifica i dati di accesso al database. Tutto qui.Originalmente inviato da ghost90
![]()
Mi dici quale cache? Noto che il sito impiega un po a venire su.Originalmente inviato da zampetta
ma adesso a te funziona palmiuno? se sì lascia stare...
Si funge, ma con un po di lentezza. Non so se dipende dall'ISP che ci ospita.Originalmente inviato da zampetta