Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: installazione coppermine

  1. #1
    Guest

    Unhappy installazione coppermine

    ciao a tutti ho un problema con php coppermin album.. premetto che ne ho gia' installati un paio senza problemi. adesso non riesco ad installare quest'ultimo.. mi da' quest'erore :MySQL said: Can't connect to local MySQL server through socket '/tmp/mysql.sock' (2) qualcuno sa' dirmi di cosa si tratta.. aiutatemi per piacere vi ringrazio alibi74 :sadOLD: :sadOLD:

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Credo sia un problema di connessione al database, nei file dovrebbe essercene uno da configurare coi dati del tuo database.
    Cmq sui siti dedicati al nuke ci sono un po' di tutorial per l'installazione.

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    i parametri per mysql li devi inserire nel file include/config.inc.php

    se installi il copp su altervista riceverai alcuni errori dovuti alla presenza di funzioni che sono inibitequi su AV e che servono a coppermine per selezionare le immagini in modo casuale

    dovrai perciò modificare 2 file che adesso nn mi ricordo proprio ma se nn riesci posta poi gli errori che ti dico

    ciao!

  4. #4
    Guest

    Unhappy

    infatti e' un problema di con.. co db ma non riesco a ripristinarlo adesso mi da' anche questo errore :Errore
    Le caratteristiche aggiuntive sono state disattivate per funzionare con le tabelle linkate. PMA Database ... non OK non ci capisco piu' nulla non e' che mi ha' congelato ildb? :?????:

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Si alibi, te l'ha scritto Gianluca in un altro 3d...

    Cià!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    lo immagginavo cmq grazie rok.. !! ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •