-
installazione coppermine
ciao a tutti ho un problema con php coppermin album.. premetto che ne ho gia' installati un paio senza problemi. adesso non riesco ad installare quest'ultimo.. mi da' quest'erore :MySQL said: Can't connect to local MySQL server through socket '/tmp/mysql.sock' (2) qualcuno sa' dirmi di cosa si tratta.. aiutatemi per piacere vi ringrazio alibi74 :sadOLD: :sadOLD: :roll:
-
Credo sia un problema di connessione al database, nei file dovrebbe essercene uno da configurare coi dati del tuo database.
Cmq sui siti dedicati al nuke ci sono un po' di tutorial per l'installazione.
Cià!
-
i parametri per mysql li devi inserire nel file include/config.inc.php
se installi il copp su altervista riceverai alcuni errori dovuti alla presenza di funzioni che sono inibitequi su AV e che servono a coppermine per selezionare le immagini in modo casuale
dovrai perciò modificare 2 file che adesso nn mi ricordo proprio ma se nn riesci posta poi gli errori che ti dico
ciao!
-
infatti e' un problema di con.. co db ma non riesco a ripristinarlo adesso mi da' anche questo errore :Errore
Le caratteristiche aggiuntive sono state disattivate per funzionare con le tabelle linkate. PMA Database ... non OK non ci capisco piu' nulla non e' che mi ha' congelato ildb? :?????: :???: :crycry:
-
Si alibi, te l'ha scritto Gianluca in un altro 3d...
Cià!
-
lo immagginavo cmq grazie rok.. !! ciao