Salve a tutti,ho un problemonne mica da ridere,dunque premetto che di php oltre al form non ne capisco nulla.
Un giorno mi venne in mente di installare php nuke,dunque leggo qua' e la istruzioni sull'installazione e procedo scompattando tutto il contenuto dello zip in una cartella,per poi trasferirlo nel mio sito dopo aver creato una cartella php nuke.
Ora arrivano i problemi,accedo al mio database my_mauriziot,ma da qui' non so piu' uscirne,clicco sul database e poi vado nel comando query importo il fil sql,ma poi viene fuori un errore del tipo che ho caricato un file ma non ho scelto la destinazione(scusate sot postando da un altro pc e non ricordo il nome dell'errore esatto),allora provo ad aprire il file sql con notepad,seleziono e copio tutto nella queri,ma mi appare la schermata con lo stesso errore,premetto che ho settato a dovere il file config.php con tutte le istruzioni che ho letto qui,ma quando vado nella pagina index(adesso non ricordo)di php nuke,mi dice che ci sono problemi con il database,potreste gentilmente spiegarmi passo passo come fare,tipo iniziare con il dirmi scompatta la cartella qui,poi vai nel database ,importa etcc...
Vi sarei molto grato per questo,speriamo qualcuno abbia voglia,ehhhhh,ciao