Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Riattivare il DB MySql precedentemente disattivato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Riattivare il DB MySql precedentemente disattivato

    Avevo richiesto l'attivazione forzata del database, che poi mi è stato sospeso perchè non sono arrivato a racimolare gli altercents per mantenerlo. Ora che ho raggiunto gli altercents necessari, cosa bisogna fare per riavere il database con tutti i dati precedentemente salvati?
    Grazie...

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Credo che la riattivazione sia automatica, oppure guarda nel pannello di controllo se si è resettato il tasto Attiva

    Cià!

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    dal pannello di controllo basta attivare il DB, lo troverai come quando si è congelato.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    L'attivazione forzata esisteva nel vecchio pannello, tu che hai il nuovo non puoi forzare l'attivazione del db!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    dal pannello di controllo basta attivare il DB, lo troverai come quando si è congelato.
    Ok perfetto... l'ho riattivato.
    Grazie!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ehi ciao, ascoltate anche io ho bisogno di riattivare il database precedentemente congelato non avendo raggiunto gli altercents che mi servivano. Dove è il pannello di controllo? Ero abituata alla versione vecchia, ora non mi ci raccapezzo più!

    E per trovare il link del forum di quel DB che avevo creato? E' stato tanto tempo fa e non mi ricordo, c'è un modo per recuperarlo?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    basta ke vai su www.altervista.org in alto a dx ti logghi poi vai in risurse e upgrades e poi riattivi il database

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Mi dice che è stato attivato il 27 di luglio, evidentemente avevo gia raggiunto il numero di altercent che serviviano. Come faccio a recuperare il nome del forum? Ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •