Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Gli AlterCents.. chiarimenti!

Guest

Predefinito Gli AlterCents.. chiarimenti!

Ciao a tutti e forza Napoli.
    Desidererei chiarimenti più approfonditi per quanto riguarda il guadagno degli AlterCents.
    Allora: io scrivendo su questo forum guadagno punti AlterCents? Fatemi capire.
    Poi un'altra cosa: io dovrei aprirmi un forum phpbb versione 2.0.11. solo che ho bisogno del database mysql.
    Ho letto sulle istruzioni che posso anche forzare l'attivazione (visto che non ho altercents sufficienti) però non capisco se mi conviene visto che tra 1 mese non so se riesco a prendere 2500 AC.
    Vorrei sapere come fare per ottenere in maniera abbastanza rapida un bel po' di AC. GRAZIE INFINITE A TUTTI.. con anticipo, Roberto

Guest

Predefinito

Sul forum non guadagni AC; li puoi guadagnare come spiegato ampiamente dalle FAQ di AV.

Ospite Guest

Predefinito

Per avere in maniera rapida un bel po' di ac fai la telefonata e li compri...

Cià!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

il db classe 2 ti costa 500ac di attivazione (che paghi una sola volta) e 100ac al mese perciò dovrai spendere ogni mese 100 ac!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Ammazza, cioè una marea di utenti non ce la faranno mai, me compreso :neutral:

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Angry

Citazione Originalmente inviato da minkions
    il classe 2 credo sia ancora possibile pagarlo, metti 3 click al giorno da parte dei tuoi amici, in un mese faresti 300 altercent, riusciresti a pagarti pure il classe 3 e forse se i tuoi amici cliccano ogni giorno pure il classe 4
    Questo ti sconsiglio vivamente di farlo, è molto molto contro regolamento, ti potrebbero chiudere il sito se fai una cosa del genere!
    4.3 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza il traffico pubblicitario generato e' sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi.
    Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati comportera' automaticamente l'estromissione del sito web dai circuiti pubblicitari, la sospensione dell'account e, in caso di estrema gravita', l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorita'.
    Gli operatori che gestiscono i circuiti e gli inserzionisti stessi possono, a loro discrezione e in totale autonomia, sospendere la partecipazione del sito ad uno o piu' circuiti pubblicitari, se il sito web genera statistiche anomale la sospensione puo' essere disposta dal sistema e quindi avvenire automaticamente.

4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

minkins ricorda comunque che
    4.3 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza il traffico pubblicitario generato e' sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi.
    Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati comportera' automaticamente l'estromissione del sito web dai circuiti pubblicitari, la sospensione dell'account e, in caso di estrema gravita', l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorita'.
    Se il traffico verso i banner risulterà anomalo i provvedimenti sono scritti nel regolamento ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro