Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Problemino in MySQL e phpmyadmin

L'avatar di freddy
    freddy non è connesso Utente giovane

Unhappy Problemino in MySQL e phpmyadmin

dopo aver provato mk portal, devo dire abbastanza buono, ora provo php, molto piu complesso ma completo!

Ho un problemino ora cerco di spiegarvi bene...
    - con un programma FTP ho mandato nel mio spazio web (vostro -.-'' ) i file di PHP-Nuke 7.5 (non fatevi ingannare dal nome perche ho provato tutte le versioni di nuke)
    Una volta importato ho fatto http://nome.altervista.org/config.php ma la pagina riporta il seguente errore: "There seems to be a problem with the MySQL server, sorry for the inconvenience. We should be back shortly."

-.-'' ce qualche problema nel Db MySQL, ma io lo già attivato con gli AC!!!!

Ecco un altro problema, forse combacia con questo, nel mio pannello di controllo quando vado nella sezione, privata, di MySQL e PHPmyAdmin, inserisco ID e PASS del mio account altervista ma mi fa errore e non mi fa entrare nella configurazione del DB -.-'' forse è per quello?????

T_T . . . rispondetemi velocemete vi prego!!! :sadOLD:

L'avatar di freddy

Predefinito

T_T nessuno mi rispondeee T_T

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Questo penso sia un errore di mysql, vedi se qualche mod ti sposta questa discussione su "problemi tecnici"
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di freddy

Predefinito

Ok, grazie, speriamo che leggono il post T_T

L'avatar di freddy

Predefinito

Ce qualche Admin?

L'avatar di freddy

Predefinito

Sono destinato ad aspettare in eterno, so sfigato, ho beccato proprio il momento in cui non c'è nessuno Admin in giro T_T AIUTATEMIIIII VORREI METTERE IL MIO SITO UUUUPPPPPPP :s

L'avatar di freddy

Predefinito

Ho risolto i problemi nel accesso in phpmy admin, secondo me non mi fa istallare il php nuke perchè nel DB ci stavano anche i file MKP (mkPortal) ora devo svuotarlo, ma ci sono un botto di file, come faccio a svuotarlo in un colpo solo???

L'avatar di freddy

Predefinito

NIENTE. . . ho svuotato il database, ho inserito il file sql.txt e ora ho 88 file nel database... maaaaa.... niente, fa sempre errore quando apro http://"nome".altervista.org/config.php... mi fa sempre questo dannato errore : "There seems to be a problem with the MySQL server, sorry for the inconvenience. We should be back shortly."

Boh!!!
    VI POREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIII T_T_T_T_T

Guest

Predefinito

io ho un problemino simile.. ho configurato tutto come sempre.. adesso stavo installando.. il php nuke 6.9.. e mi da' questo errore nel file config:Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/agriturismopizzo/header.php on line 47
    pio.. entro in my admin.. e mi dice che non ho tabbelle nel db.. e quindi di crearne una.. vado a crearla.. e mi dice impossibbile creare altre tabbelle.. incredibbile.. non rieco.. ad installarlo.. !! qualcuno mi puo' aiutare? grazie alibi74

Guest

Predefinito

risolto.. erano i file del paccchetto.che non andavano.. ho scaricato da un'altro sito.. il 6.9 e si e' installato.. tranquillamente.. ciauz..

L'avatar di freddy

Predefinito

Si ho risolto anche io. . . ma nemmeno il php nuke mi da soddisfazioni

Guest

Cool

mi associo.. ha una grafica bruttissima.. approposito.. sapete se c'e' un modo per cambiare skin?.. e poi un'altra cosa.. quando entro nel pannello di amministrazione.. non mi riconosce come amministratore.. ne tantomeno come utente.. anche se all'inizio ho impostato gli stessi dati sia per l'amministrazione che per l'utenza.. qualcuno sa' aiutarmi.. tanks.. alibi74 alibi74 website

Guest

Talking ragazzi mi trovo a non essere d'accordo

Citazione Originalmente inviato da alibi74
    mi associo.. ha una grafica bruttissima.. approposito.. sapete se c'e' un modo per cambiare skin?.. e poi un'altra cosa.. quando entro nel pannello di amministrazione.. non mi riconosce come amministratore.. ne tantomeno come utente.. anche se all'inizio ho impostato gli stessi dati sia per l'amministrazione che per l'utenza.. qualcuno sa' aiutarmi.. tanks.. alibi74 alibi74 website

i tema o skin li puoi modificare :) evitiamo di fare portali tutti uguali molti la pensano come voi ma è solo perchè non hanno mai letto bene la guida
    comunque puoi modificare i temi accedendo nella cartella html/themes/xxx (nome del tema ) qui troverai i file che formano il "puzzle" del tuo portale header,left ecc ecc importante la cartella images se vuoi modificare un tema(contiene tutte le immagini ).

per l'altro problema che hai, sei sikuro di loggarti da http://xxx.altervista/admin.php ? se ti serve na mano ti aiuto :)

trovi una guida dettagliata su spaghettibrain.com leggila :P ciao
    Ultima modifica di Swedenfox : 22-02-2005 alle ore 16.18.31

Guest

Predefinito

ti ringrazio dell'aiuto.. ma mi hanno congelato il db.. grazie lo stesso ciao alibi74