Problemino in MySQL e phpmyadmin
dopo aver provato mk portal, devo dire abbastanza buono, ora provo php, molto piu complesso ma completo!
Ho un problemino ora cerco di spiegarvi bene...
- con un programma FTP ho mandato nel mio spazio web (vostro -.-'' ) i file di PHP-Nuke 7.5 (non fatevi ingannare dal nome perche ho provato tutte le versioni di nuke)
Una volta importato ho fatto http://nome.altervista.org/config.php ma la pagina riporta il seguente errore: "There seems to be a problem with the MySQL server, sorry for the inconvenience. We should be back shortly."
-.-'' ce qualche problema nel Db MySQL, ma io lo già attivato con gli AC!!!!
Ecco un altro problema, forse combacia con questo, nel mio pannello di controllo quando vado nella sezione, privata, di MySQL e PHPmyAdmin, inserisco ID e PASS del mio account altervista ma mi fa errore e non mi fa entrare nella configurazione del DB -.-'' forse è per quello?????
T_T . . . rispondetemi velocemete vi prego!!! :sadOLD: :cry:
ragazzi mi trovo a non essere d'accordo
Citazione:
Originalmente inviato da alibi74
mi associo.. ha una grafica bruttissima.. approposito.. sapete se c'e' un modo per cambiare skin?.. e poi un'altra cosa.. quando entro nel pannello di amministrazione.. non mi riconosce come amministratore.. ne tantomeno come utente.. anche se all'inizio ho impostato gli stessi dati sia per l'amministrazione che per l'utenza.. qualcuno sa' aiutarmi.. tanks.. alibi74 :wink: :sad:
alibi74 website
i tema o skin li puoi modificare :) evitiamo di fare portali tutti uguali molti la pensano come voi ma è solo perchè non hanno mai letto bene la guida :roll:
comunque puoi modificare i temi accedendo nella cartella html/themes/xxx (nome del tema ) qui troverai i file che formano il "puzzle" del tuo portale header,left ecc ecc importante la cartella images se vuoi modificare un tema(contiene tutte le immagini ).
per l'altro problema che hai, sei sikuro di loggarti da http://xxx.altervista/admin.php ? se ti serve na mano ti aiuto :)
trovi una guida dettagliata su spaghettibrain.com leggila :P ciao