Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aggiornamento Forum phpBB2

  1. #1
    Guest

    Exclamation Aggiornamento Forum phpBB2

    Mi rivolgo allo staff di Altervista per capire come procedere per aggiornare la versione del mio forum (che è facilmente attaccabile dal nuovo warm che colpisce tutti i phpBB2 precedenti alla versione 2.0.11).
    Ho provato a reinstallarlo ma non funziona e corro il rischio di perdere tutti i dati.
    Sapete come salvare i dati o procedere all'aggiornamento senza il rischio di perdere tutti i dati?
    Grazie. Ho una necessità impellente di sapere come si fa dato che il virus si sta diffondendo a macchia d'olio.
    Riccardo

    www.lovedyane.altervista.org
    Ultima modifica di LoveDyane : 15-02-2005 alle ore 12.58.06

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sovascrivi i file del PHPBB, poi ripeti l'installazione, solo che al posto di selezionare installazione selezioni aggiornamento

    ps.sposto il topic al livello 3

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma se io scarico da phpbb.com i file da cambiare dalla versione 2.0.6 alla 2.0.11 e li sovrascrivo riesco ad aggiornare lo stesso il forum o il passaggio dalla 6 alla 11 prevede anche qualche cambiamento alle tabelle del DB???

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    come detto da duccio basta dirgli di aggiornare, e l'installazione aggiornerà le tabelle senza perdite di dati.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    essendo che io ho il forum in una directory diversa da phpbb con l'autoistallante non mi aggiorna nulla quindi ..... c'è un modo per farglielo aggiornare specificando dove lo deve fare???
    oppure utilizzando la versione ufficiale scaricata da phpbb.com non si può sovrascrivere i moduli php e basta???
    Ultima modifica di asiloleague : 15-02-2005 alle ore 17.47.39

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    come detto da duccio basta dirgli di aggiornare, e l'installazione aggiornerà le tabelle senza perdite di dati.
    ok grazie ho risolto tutto usando la versione di phpbb.com e non quella di AV

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •