esiste qualche metodo (ho provato con free_disk_space) per sapere quanti MB (o byte o altra dimensione) di spazio libero mi rimangono, in modo da tenerli sempre visualizzati da web nella home page del mio sito ?
esiste qualche metodo (ho provato con free_disk_space) per sapere quanti MB (o byte o altra dimensione) di spazio libero mi rimangono, in modo da tenerli sempre visualizzati da web nella home page del mio sito ?
era la stessa cosa che volevo sapere anche io perche ci ho provato ma non mi funziona free_disk_space!!!!Originalmente inviato da partitella
up
si sa niente di sta cosa? io lo punto sul mio path e mi ritrovo con circa 1.40gb
è lo spazio massimo riservato ad ogni account?
forse perchè è disk_free_space() e non free_disk_space ??
Cmq forse è più giusto fare una differenza dei 100 mega con disk_total_space()
Ultima modifica di Inverno : 18-07-2005 alle ore 18.30.13
si vabè, può essere una soluzione, in ogni caso non mi spiega quel giga e mezzo
Ma alla fin fine cosa t'importa di sapere cosa significa quel giga e mezzo? Fatto sta che sicuramente non corrisponde a ciò che stai cercando
Non so fino a che punto possa esserti utile... Anzi, potrebbe essere rischioso rendere pubbliche queste informazioni, ad esempio nel caso tu abbia quasi esaurito lo spazio.Originalmente inviato da partitella
Piuttosto, potresti cercare il modo per mostrare la tua quota di spazio assegnata (tipo: "Spazio assegnato al sito: 800 Mbytes").