esiste qualche metodo (ho provato con free_disk_space) per sapere quanti MB (o byte o altra dimensione) di spazio libero mi rimangono, in modo da tenerli sempre visualizzati da web nella home page del mio sito ?
Printable View
esiste qualche metodo (ho provato con free_disk_space) per sapere quanti MB (o byte o altra dimensione) di spazio libero mi rimangono, in modo da tenerli sempre visualizzati da web nella home page del mio sito ?
era la stessa cosa che volevo sapere anche io perche ci ho provato ma non mi funziona free_disk_space!!!!Citazione:
Originalmente inviato da partitella
up
si sa niente di sta cosa? io lo punto sul mio path e mi ritrovo con circa 1.40gb :shock:
è lo spazio massimo riservato ad ogni account?
forse perchè è disk_free_space() e non free_disk_space ??
Cmq forse è più giusto fare una differenza dei 100 mega con disk_total_space()
si vabè, può essere una soluzione, in ogni caso non mi spiega quel giga e mezzo
Ma alla fin fine cosa t'importa di sapere cosa significa quel giga e mezzo? Fatto sta che sicuramente non corrisponde a ciò che stai cercando :wink:
Non so fino a che punto possa esserti utile... Anzi, potrebbe essere rischioso rendere pubbliche queste informazioni, ad esempio nel caso tu abbia quasi esaurito lo spazio. :shock:Citazione:
Originalmente inviato da partitella
Piuttosto, potresti cercare il modo per mostrare la tua quota di spazio assegnata (tipo: "Spazio assegnato al sito: 800 Mbytes"). :mrgreen: