scusate potete dirmi come si crea il forum peri il proprio sito web su altervista???
grazie
scusate potete dirmi come si crea il forum peri il proprio sito web su altervista???
grazie
Spostato in sezione adatta.
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=32376
trovi come attivarlo.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
ok grazie^^
fatto ma ora potete dirmi come si fa a modificare l'aspetto dell'forum cioe gli stili
ripondetemi vi pregoooo!!!
devi andare nella cartella templates -> subsilver, ma è complicato modificare il template :\
Oppure, puoi andare nel pannello di controllo del forum e modificare l'aspetto tramite il css.
"La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
::: my freedom :: my strenght :: my wings :::
devo andare dove ce scritto "Administration Panel"
Sì, e devi cercare la voce per modificare gli stili.
"La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
::: my freedom :: my strenght :: my wings :::
e poi come si fa ad andare a css
Se vuoi cambiare l'aspetto del forum, scarica un template per la tua versione del forum ed applicala.
I templates li puoi trovare facendo una semplice ricerca sul web.
ciao.
io gia le ho scaricate ma non so come si aggiungono cioe come si applicano al forum
Vai in amministrazione del forum e le applichi. questo dopo aver uppato i templates nella directory del tuo forum.
e dove si va per la directory scusate ma sono inesperto^^
Ho Fatto Grazie Cmq Ora Non So Come Si Chiudono Le Discussioni Potete Dirmelo...grazie^^
In ke senso?? nn capisco....
vorrei chiudere le discussioni come per esmpio il regolamento vorrei che nessuno dovrebbe postare li come si fa
ho fatto anche con questo........pero ora non so come far a visualizzare le firme come si fa scusate lo so che sto rompendo pero vi prego rispondetemi
scusate anche un ultima cosa dove posso fare pubblicita per il mio forum???
o raga rispondetemi vi prego come faccio a fa pubblicita...
le firme? devi mettere l'indirizzo dell'immagine tra i ta [img]indirizzoimg.jpg[/img]
si ma io ho chiesto come faccio a fare pubblicita
ho fatto....ora potete dirmi come si fanno ha cancellare o spostare le discussioni???grazie^^
Ma almeno prima di chiedere tenti di fare qualche prova per riuscirci da solo??????
Ciaoo!!
ho tentato ma non ci riesco
Ultima modifica di bizz : 08-02-2005 alle ore 15.58.35
ma nessuno sa aiutarmi...
Per cancellare o spostare le discussioni basta entrare nel forum e poi nel pannello del moderatore.
se hai un forum phpbb lo trovi in basso a destra.
ciao.
ok fatto grazie softwar.....menomale che mi hai aiutato tu ^^
Mah... bastava crcare un po' meglio...
Cià!
scusa ma invece di scrivere 12093812038712347023948702391857349058703498634098 5734985709438760495864508605948670 messaggi consecutivi non puoi editare? :D
si scusate XDD