Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: posso fare pubblicità

Guest

Predefinito posso fare pubblicità

scusate guardando in giro ho letto che mi è consentito aprire un sito di natura commerciale, basta che metto una pubblicità del circuito in home page..

il mio sito non è assolutamente di natura commerciale, vorrei comunque mettere link popup o riferimenti a negozi o marche a me preferite.....

è possibile???

faccio un esempio per capirci meglio...

il mio sito tratta di snowboard.... a me piace la Bastard come marca di vestiti... se loro mi consentono di utilizzare il loro logo posso mettere un link dalla mia home page alla Bastard???
    oppure il negozio di un mio amico vende abbigliamento sportivo, posso mettere un bunner che lo pubblicizza???

grazie per le risposte in anticipo

è come fare pubblicità penso ma io non ci guadagno niente....

L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Per mettere on-line il sito non è obbligatorio inserire un barner, nel caso lo si volgia fare si posso inserire solo quelli supportati da av, barner esterni non si possono mettere
    presa da http://loki88.altervista.org/

Guest

Predefinito

per farlo commerciale il sito è necessario un banner nella home... che io ho ....anche se il mio sito non è commerciale

il banner che io metto lo chiamo banner, ma non da punti soldi eccc... non fa parte di altri circuiti eccc.. è un semplice link, è come mettere tra i link amici un sito..... io penso non sia illegale, ma prima di farlo vorrei la conferma di un moderatore o dell'admin....

la mia idea era quella di mettere nella home in alto il logo della bastard e clikkando su di esso si arriva alla pagina loro.... si può fare???

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

se non porta remunerazione di alcun genere non dovrebbero esserci problemi, comunque chiedi l'autorizzazione a marketing@[NOSPAM]altervista.it
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Se non porta guadagno si può fare
    presa da http://loki88.altervista.org/