Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Bolinos!!

Guest

Predefinito Bolinos!!

Ciao forum!
    Avrei bisogno di una mano, sto cercando di installare Bolinos e' un cms (l'ho trovato tra gli script free di altervista).

Fatto tutto quel che c'e' scritto di fare nel file di installazione, quando devo procedere con la configurazione l'interfaccia web mi da questo errore:
    "...............
    www, webdaemon, httpd or whatever user php is running on does not have read permission on /var/www/html
    You should give read permission to www, webdaemon, httpd or whatever user php is running under on /var/www/html and on all 'bolinos' subdirectories and files!
    Safe_mode is active (php.ini settings of your PHP installation), either:
    - change your php setting (the php.ini file of your PHP installation) to unactive safe_mode (should state 'safe_mode=Off').
    - change the owner of the 'bolinos' directory on your servers file system and of all its subdirectories and contents (using the unix 'chown' command) to the same one PHP uses to run (commonly nobody) .........."

Ho ovviamnete cercato di usare chmod 777 su tutti i file che mi ha chiesto ma altervista mi dice che non ce n'e' bisogno...

allora cosa c'e' che non va'?? :?????:

Qualcuno di voi lo conosce?
    ha qualche idea di cosa possa generare questo errore?!?
    Grazie comunque!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

/var/www/html
    imposta /membri/"tuonick" ( o membri2 )
    - change your php setting (the php.ini file of your PHP installation) to unactive safe_mode (should state 'safe_mode=Off').
    non è possibile modificare il safemode
    Ho ovviamnete cercato di usare chmod 777
    i permessi di Altervista sono impostati in modo da permettere l'eseguzione di tutti gli script ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro