Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: NAscondere immagini!!!

L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano

Predefinito NAscondere immagini!!!

Come si potrebbe fare a rendere accessibili delle immagini solo a chi ha effettuato il login (utente (lista più utenti))???(nn proteggendo la cartella...oppure proteggendola ma dando automaticamente i permessi a chi ha effettuato illogin)!!!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

basta che utilizzi lo script di login che avevi proposto (presente anche in how-to), se solo con le sessioni diventa complicata mettici un cookie, se valido visualizza tutte le immagini, altrimenti solo quelle che dici tu ( al visitatore).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    basta che utilizzi lo script di login che avevi proposto (presente anche in how-to), se solo con le sessioni diventa complicata mettici un cookie, se valido visualizza tutte le immagini, altrimenti solo quelle che dici tu ( al visitatore).
    SI io intendevo proprio proteggerle....

se io facessi http://www.guido8975.it/img.jpg sarebee cmq visibile anche se nn sono loggato!!!
    dato che mia madre organizza viaggi in inghilterra abbiamo questo sito dove si tengono in contatto famiglie - allievi (messaggi,foto etc...) il contenuto deve essere riservatissimo!!!