Posso utilizzare il phpnuke essendo offline?
Mi pare di aver capito che per installarlo devo registrarlo nel mio database online modificando il file config.php, chiedo aiuto!
Posso utilizzare il phpnuke essendo offline?
Mi pare di aver capito che per installarlo devo registrarlo nel mio database online modificando il file config.php, chiedo aiuto!
"Io sono l'allegro viandante della notte" (W.Shakespeare)
legendage.altervista.org antielart.altervista.org
l'installazione deve essere fatta online, in quanto non puoi accedere al DB se non attraverso il tuo spazio di Altervista.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Si ma poi posso aggiornare il mio sito prima sul mio pc e poi lo passo in rete?
Non ho flat e sarebbe troppo costoso per me "creare" il sito on-line.
certo che puoi farlo,devi installare apache,php e mysql,scarica easyphp che fa tutto lui
Puoi sistemare il tuo datadabe offline tramite un tool reperibile online, ma non è molto vantaggioso in quanto phpnuke triplica le sue dimensioni man mano che gli vengono apportate modifiche. per modificare il tuo file config non devi far altro che impostarlo in questo modo:
$dbhost = "localhost";
$dbuname = "legendage";
$dbpass = "TUA PASSWORD";
$dbname = "my_legendage";
segui il consiglio di marcio... scarica easyPHP, è un mega pacchetto ke ti installa e ti configura tutto lui...
poi metti il tuo sito nella cartella "htdocs" e te lo puoi vedere anke offline digitando in Internet Explorer http://localhost/nome_cartella_del_sito
grazie a tutti, dove posso trovare easyphp?