Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: too many connections?

Guest

Predefinito too many connections?

Salve a tutti....ho ripristinato da poco il forum su http://aggressor.altervista.org e funziona tutto benissimo....
    solo che stamattina vado ad accedere al sito e mi compare un messaggio di errore del database che mi dice impossibile connettersi al database motivo: too many connections...
    che vordì? troppe connessioni, lo so ma è un problema mio ho di altervista?

bmwmania non è connesso Utente giovane

Predefinito

IDEM STESSO PROBLEMA ....

eppure non ho tanti visitatori perchè il sito è abbastanza recente!!

Errore

Messaggio di MySQL:

Too many connections

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

il messaggio avvisa di un numero ecessivo di conessioni al DB, potrebbe trattarsi di un "problema" momentaneo .... se persiste segnalatelo qui di seguito nuovamente
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

anke io ho lo stesso problema

Predefinito

Anche il mio fa così....io sono sul server 5, voi? magari il problema è lì....
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

Guest

Predefinito Anche io

Errore

Messaggio di MySQL:

Too many connections

anche io con lo stesso problema
    Ultima modifica di avellinofans : 12-01-2005 alle ore 11.46.14

Guest

Predefinito

Oggi ci sono problemi con i database!!!Non so quanto tempo occorrerà per ripristinare tutto!!!

VampireReaper non è connesso Neofita

Predefinito

stesso problema io
    [IMG]www.vampirereaper.altervista.org/logotbss.gif[/IMG]
    Castlevania X Blood Stained Symphony

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    il messaggio avvisa di un numero ecessivo di conessioni al DB, potrebbe trattarsi di un "problema" momentaneo .... se persiste segnalatelo qui di seguito nuovamente

il problema persiste ancora

Guest

Predefinito

Non sapendo cosa fare ho provato a reinstallare...ed ecco il risultato....

Warning: mysql_connect(): Too many connections in /membri/villy86/phpBB2/db/mysql4.php on line 48

Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/villy86/phpBB2/db/mysql4.php on line 330

Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/villy86/phpBB2/db/mysql4.php on line 331
    phpBB : Critical Error

Could not connect to the database

Guest

Predefinito

anche se chi si occupa del supporto tace, non credo che sia un problema tuo(nostro) personale, ma dipende da problemi di altervista, infatti se provi a collegarti con phpmyadmin ti ridà lo stesso errore, l'unica cosa è aspettare....aspettare che come per magia si risolva o che qualcuno ci dia un piccola spiegazione su cosa è successo e quando verrà ripristinato

Guest

Exclamation accidenti

anche a me fa così maledizione, ho dovuto cancellare tutto il contenuto del sito, reinstallare php my admin e ancora da lo stesso problema, ripristinatelo al più presto. PS: sono admin anche di lgaclan.altervista.org ma li non mi da alcun problema...

Guest

Predefinito

caro staff di altervista....vi pago in contanti e anticipato se volete, ma vi prego attivate un call center che dia spiegazioni sui problemi tecnici, non lasciate i vostri utenti abbandonati al fai da te o al pregaeaspettachesirisolva, credo di meritarci un tantino più di rispetto. Per non uscire totalmente offtopic...il problema persiste e leggendo qua e la ho scoperto che qualcuno vi ha avvisato dello stesso inconveniente ieri sera.

L'avatar di makpaolo

Predefinito

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=31632

il problema sicuramente è al valio dello staff tecnico.

credo di meritarci un tantino più di rispetto.
    purtroppo per risolvere in 5 minuti si deve avere la bacchetta magica.
    Capiamo il disagio, ma meglio sistemare il meglio possibile o "al volo" rischiando di farvi ritrovare nella stessa sistuazione tra qualche giorno?

purtroppo non resta che attendere.

p.s. continuate nel link indicato sopra, sezione più adatta e solo un punto di riferimento per tutti.

Grazie

Guest

Predefinito

eccomi.... anch'io da stamattina ho lo stesso vostro problema!

Guest

Predefinito

Stesso problema [Too many connections], almeno per tutta la mattinata

Guest

Predefinito

buon giorno a tutti.Vi pongo questo problema sperando nella gentilezza che voi sappiate risolvermelo:io ho necessita di un database:una volta che lo attivo con i meccanismi di altervista come faccio a sapere quale e' la mia user e password del database?Rimangono gli stessi di quando mi sono resigstrato inizialmente ad altervista per avere il dominio oppure ci sta un modo per saperli?grazie

L'avatar di makpaolo

Predefinito

sono gli stessi, naturalmente se hai modificato ( si spera) la password anche quella di accesso al Mysql sarà modificata.

bmwmania non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo

ciao ...ma in quale data base... ? quello generico di altervista allora posso capire ma nel mio personale forse eravamo in 4

Guest

Predefinito

anche io stesso problema e server 5

L'avatar di makpaolo

Predefinito

vi chiedo nuovamente di continuare la discussione in aiuto al link che ho indicato sopra o chiudo il post.

bmwmania, ti ho solo spiegato il messaggio .... ormai è assodato che sul server 5 ci sono problemi tecnici sul DB ...