Originalmente inviato da
calcio5
sarebbe bello nascere imparati... comunque è una settimana forse due che uso php e sono riuscito a fare più o meno quello che volevo, non sono un genio chiariamoci subito, ma se le persone giuste ti danno aiuto e tu leggi in qua e in la, la soluzione la trovi...., intanto l'ho intallato funziona al posto dello splat ho messo il il phpbb ho creato blocchi ho aggiunto immagini ho fatto upgrade di sicurezza ecc ecc... sono riuscito ha inserire i banner di altervista a rotazione in automatico...
tutto questo lo dico non per vantarmi ma per farvi capire che sono uno che si impegna quando fa una cosa, se poteste visualizzare i post che ho letto penso che rimarreste sbalorditi..... ma non solo qua anche su spaghetti pbpbb.it e molti altri portali di nuke e php..
il manuale del php l'ho letto e qualche cosa c'è scritto di come modificare, ma essendo un PRINCIPIANTE DEL PHP preferisco prima chiedere che fare inutili pasticci con inutile perdita di tempo.
preferisco che mi dite che avete visto un module che mi potrebbe interessare come "dweb"
se dovete scrivere Se si cerca di creare un sito con PHPNuke senza sapere neanche l'architetura del DB e del CMS stesso è logico che tutto diviene impossibile
Per fare ciò che hai detto entra nella cartella blocchi del PHPNUKE e modifica a tuo piacimento il file Blocks-Modules.php (per fare tutto ciò DEVI CONOSCERE LA SINTASSI PHP).
Angelino con il dovuto rispetto non penso che tu ti sia letto tutti i libri sul php poi hai iniziato a lavorare sul sito stesso..... penso che se lo sai fare non è difficile da spiegare e neanche lungo... comunque grazie comunque