Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 45

Discussione: PhpNuke 6.0

Guest

Predefinito

Vai al seguente indirizzo http://bbtonuke.sourceforge.net/modu...load&cid=2 e scarica "phpBB2 Port version 2.0.6 Beta1 for PHP-Nuke 6.0 "
    Ciao

Guest

Predefinito

Grazie mille per l'aiuto

Guest

Predefinito

Ora è sorto un problema, installo correttamente il forum, ma quando provo ad entrare nel pannello di amministrazione mi dice che non sono autorizzato. Perchè?

Guest

Predefinito

Ciao, bè questo è successo anche a me dopo prove e riprove, non sono riuscito a risolvere il problema ed ho tralasciato il forum occupandomi di altri moduli. Anzi se qualcuno è in grado di aiutarci???

Guest

Predefinito

se proprio volete cambiare forum vi cnsiglio di aspettare phpnuke6.5 che ha il phpbb integrato..

Guest

Predefinito

speriamo che non ci sia troppo da aspettare :? :P
    Ciao

Ospite Guest

Predefinito

Mi pare che sul sito di phpnuke vi sia già la beta del 6.5 scaricabile.

...ma non so quanto sia affidabile

Guest

Predefinito

Appunto....Ciao

Guest

Predefinito

Come faccio ad aggiornare il phpnuke da una versione a quella successiva? Atra cosa, dove posso scaricare il phpnuke 6.5 beta? Dal sito del phpnuke non ci riesco.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dinoweb
    Dimenticavo, forse hai anche qualche theme che non è compatibile con la tua versione di phpnuke
    Riciao
    Si..penso anch'io. Ho avuto vari problemi di questo tipo, in passato.

garamz non è connesso Neofita

Predefinito

Salve a tutti, anch'io ho dei problemi con phpNuke. Ho configurato il filke config.php con i dati richiesti (e giusti) ma quando apro install.php mi da i seguenti errori:

[code:1:b0ff5d7218]Warning: Failed opening 'language/lang-.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /membri/garamz/phpNuke/html/mainfile.php on line 75

Warning: Failed opening 'themes//theme.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /membri/garamz/phpNuke/html/header.php on line 31

Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/garamz/phpNuke/html/header.php on line 47[/code:1:b0ff5d7218]

Grazie in anticipo.

:D

Guest

Predefinito

Probabilmente se vai a vedere in quei file dove ti viene segnalato l'errore e alla riga indicata, ci sarà da correggere la directory del file incluso.
    Citazione Originalmente inviato da garamz
    Salve a tutti, anch'io ho dei problemi con phpNuke. Ho configurato il filke config.php con i dati richiesti (e giusti) ma quando apro install.php mi da i seguenti errori:

[code:1:40d7992680]Warning: Failed opening 'language/lang-.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /membri/garamz/phpNuke/html/mainfile.php on line 75

Warning: Failed opening 'themes//theme.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /membri/garamz/phpNuke/html/header.php on line 31

Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/garamz/phpNuke/html/header.php on line 47[/code:1:40d7992680]

Grazie in anticipo.

garamz non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dinoweb
    Probabilmente se vai a vedere in quei file dove ti viene segnalato l'errore e alla riga indicata, ci sarà da correggere la directory del file incluso.
    Citazione Originalmente inviato da garamz

[code:1:73504c0d1c]Warning: Failed opening 'language/lang-$language.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /membri/garamz/phpNuke/html/mainfile.php on line 75

Warning: Failed opening 'themes/$ThemeSel/theme.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /membri/garamz/phpNuke/html/header.php on line 31

Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/garamz/phpNuke/html/header.php on line 47[/code:1:73504c0d1c]

Grazie in anticipo.

Ho aggiunto alla mia citazione le variabili nn mostrate nell'errore.
    $language indica $currentlang
    $ThemeSel indica get_theme()
    Dove è il problema?

Guest

Predefinito

Sei sicuro che il tema che stai usando, supporti la lingua che hai selezionato? Oppure viceversa. :?

Guest

Predefinito

Se hai problemi con il tuo nuke, ti consiglio di scaricare la versione corretta da bugs in codesto sito: http://www.spaghettibrain.com

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12